UNDER 18 - AS Roma vs FC Inter Milan 2-3. FOTO!

Nella 14ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 la Roma perde 3-2 contro l'Inter
09.05.2021 11:59 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 18 - AS Roma vs FC Inter Milan 2-3. FOTO!
© foto di Alessandro Paoli

Nella 14ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 l'AS Roma del tecnico Aniello Parisi perde 3-2 contro l'FC Inter Milan del tecnico Cristian Eugen Chivu.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021 | Gironi Eliminatori | Girone A | 14ª Giornata

Domenica 9 Maggio 2021 - ore 10:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Inter Milan 2-3

AS ROMA (3-4-2-1) : Berti; Evangelisti (C), Dicorato (90' Meloni), Zajšek (46' Bianchino); Louakima (60' Ludovici), Di Bartolo (74' Logrieco), Pagano (74' Patrik Ngingi), Rocchetti (90' Gânțe); Cherubini (60' Volpato), Cassano; Voelkerling Persson.
A disp.: Milan (GK), Giorcelli.
All.: Parisi.

 

FC INTER MILAN (4-3-1-2) : Botis; Tonoli, Redondi, Fontanarosa, Carboni (81' Villa); Boscolo Chio (58' Grygar), De Milato (C), Fabbian (90'+3 Radaelli); Iliev (58' Abiuso); Magazzú (58' Peschetola), Jürgens (90'+3 Pezzini).
A disp.: Bonucci (GK), Lonati, Ballabio.
All.: Chivu.

Arbitro: Sig. Luca Tagliente di Brindisi.
Assistente 1: Sig. Edoardo Salvatori di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Luca Granata di Viterbo.

Marcatori: 39' Pagano (AS Roma), 43' Iliev (FC Inter Milan), 64' Peschetola (FC Inter Milan), 77' rig. Cassano (AS Roma), 84' Jürgens (FC Inter Milan).

Ammoniti: 47' Tonoli (FC Inter Milan), 62' Voelkerling Persson (AS Roma), 90'+4 Abiuso (FC Inter Milan).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 4-6. Temperatura: 21°C (Soleggiato).

Spettatori: porte chiuse.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde 3-2 contro l'Inter nella 14ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2020/2021.

90'+4 - Ammonito Abiuso nell'Inter per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

90'+3 - Doppio cambio Inter: escono FabbianJürgens, entrano Radaelli e Pezzini.

90'+2 - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti nerazzurra, calciato, con il mancino, da Patrik Ngingi per Gânțe che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

90' - L'arbitro, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, assegna quattro (4) minuti di recupero.

90' - Doppio cambio Roma: escono Rocchetti e Dicorato, entrano Gânțe e Meloni.

88' - Logrieco, dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 giallorosso termina di poco alta a lato alla sinistra.

87' - Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie non trattenuto da Berti in presa alta a limite dell'area di rigore giallorossa, il pallone arriva sui piedi del vicino Jürgens che, di controbalzo in girata, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 9 nerazzurro è respinto dal ritorno tra i pali di un reattivo numero 1 giallorosso.

84' - GOL INTER!!! Sugli sviluppi di un pallone perso da Patrik Ngingi sulla trequarti giallorossa, Jürgens, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 9 nerazzurro trafigge Berti sul centro-sinistra portando nuovamente in vantaggio l'Inter. Nessuna esultanza per l'ex dell'incontro.

81' - Quarto cambio Inter: esce Carboni, entra Villa.

80' - Voelkerling Persson, dall'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Volpato che, inseritosi sul primo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 20 giallorosso termina debolmente a lato alla destra a causa del disturbo di Tonoli.

77' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra del numero 7 giallorosso, eseguito dopo una rincorsa sincopata, trafigge Botis sulla destra spiazzandolo.

77' - Dal dischetto si presenta Cassano...

76' - RIGORE ROMA!!! Fontanarosa stende Cassano nei pressi del lato corto destro dell'area piccola nerazzurra con la linea di fondo. L'arbitro, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore per i giallorossi.

76' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per l'Inter respinto dalla retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi di Carboni che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 3 nerazzurro termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

75' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia sinistra si innesca un batti e ribatti prima che Abiuso, da due passi, calci a rete di prima intenzione. La conclusione ravvicinata del numero 18 nerazzurro è respinta da un reattivissimo Berti, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

74' - Doppio cambio Roma: escono Pagano e Di Bartolo, entrano Patrik Ngingi e Logrieco.

70' - Volpato, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 20 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra.

64' - GOL INTER!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, nello specifico di Bianchino, il pallone arriva sui piedi di Peschetola che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 19 nerazzurro, dopo aver colpito la superfice interna del palo alla destra, trafigge Berti portando in vantaggio l'Inter.

64' - Volpato, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso passaggio all'indietro per l'accorrente Cassano che, dai pressi del dischetto, calcia a rete. Il destro a giro del numero 7 giallorosso è respinto dal colpo di testa del vicino Fontanarosa.

62' - Ammonito Voelkerling Persson nella Roma per un fallo in attacco ai danni di Carboni.

60' - Doppio cambio Roma: escono Cherubini e Louakima, entrano Volpato e Ludovici.

58' - Triplo cambio Inter: escono Boscolo Chio, IlievMagazzú, entrano Grygar, Abiuso e Peschetola.

52' - Tonoli, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Magazzú che, inseritosi sul secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 11 nerazzurro termina clamorosamente a lato alla sinistra.

47' - Ammonito Tonoli nell'Inter per un fallo ai danni di Rocchetti lungo la fascia sinistra.

46' - Inizia la ripresa: batterà l'Inter.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Zajšek, entra Bianchino.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. Roma ed Inter vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

43' - GOL INTER!!! Iliev, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Boscolo Chio, prende la mira e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a giro del numero 10 nerazzurro trafigge Berti sotto il sette alla destra consentendo agli ospiti di pareggiare.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cherubini, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso assume i crismi dell'assist per Pagano che, posizionato nei pressi del dischetto, devia il pallone con il mancino mettendo fuori casa Botis per il vantaggio della Roma.

39' - Louakima, dall'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Cassano che, dai pressi dell'intersezione sinistro della lunetta con il limite, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso è murata da un vicino difendente nerazzurro.

35' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Iliev per Tonoli che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 nerazzurro, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccato da un attento Botis posizionato centralmente.

32' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Cassano. La punizione a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

30' - Cherubini, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è murata da un vicino difendente nerazurro.

25' - Jürgens, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 nerazzurro è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente giallorosso.

23' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Cassano e respinto dalla retroguardia nerazzurra, il pallone arriva sui piedi di Dicorato che, dal limite dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 6 giallorosso termina debolmente tra le braccia di un attento Botis.

18' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Louakima, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 2 giallorosso non è trattenuto a centro area da Botis prima che il pallone arrivi sui piedi dell'accorrente Cassano il quale, dai pressi del dischetto, realizza il tap in vincente con un potente destro rasoterra. Il direttore di gara, il Sig. Luca Tagliente di Brindisi, su segnalazione dell'assistente annulla per una posizione di fuorigioco di un calciatore giallorosso sulla traiettoria del tiro del numero 7 giallorosso.

17' - Redondi, dalla fascia destra all'altezza della linea di centrocampo, vede Berti fuori dai pali e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 5 nerazzurro termina di poco alto sopra il sette alla sinistra.

16' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa, calciato, con il destro, da Iliev. Il suggerimento del numero 10 nerazzurro non è trattenuto a centro area da Berti prima che il pallone arrivi sui piedi di Fontanarosa, il quale, con il mancino in acrobazia, calcia a rete di prima intenzione. Il pallonetto del numero 6 nerazzurro termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

14' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia nerazzurra, il pallone arriva sui piedi di Di Bartolo che, dai 20m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 8 giallorosso è bloccata da un attento Botis posizionato centralmente.

13' - Cherubini, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

10' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Iliev respinto corto dalla retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi di Fabbian che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 8 nerazzurro, eseguito di controbalzo, termina comodamente tra le braccia di Berti, posizionato centralmente, dopo essere stato deviato da un vicino difendente giallorosso.

8' - Louakima, dai 20m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione di controbalzo del numero 2 giallorosso termina alta a lato alla destra.

3' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Iliev. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 nerazzurro si infrange addosso alla barriera.

2' - Boscolo Chio, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, crossa al centro, con il destro, per Iliev che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 10 nerazzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.

© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini
© foto di Luciano Sacchini