UNDER 17 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 4-0 - Giallorossi matematicamente primi. Bamba mattatore

15.04.2018 19:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 17 SERIE A E B  PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 4-0 - Giallorossi matematicamente primi. Bamba mattatore
© foto di Alessandro Paoli

CARDINALI, voto 6 - Protegge i pali della porta giallorossa non venendo chiamato a particolari interventi.

SANTESE, voto 6 - Interpreta diligentemente il ruolo di terzino destro badando più a difendere che ad attaccare (dal 41' PARODI, voto 7 - Sostituisce Santese servendo a Cangiano l'assist del 3-0 giallorosso).

LAURENZI, voto 6 - Comanda la retroguardia giallorossa non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

CALAFIORI, voto 6,5 - Gioca disciplinatamente al fianco di Laurenzi effettuando diverse chiusure degne di nota (dal 71' COCCIA, sv - Subentra a Calafiori non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

SEMERARO, voto 6,5 - Percorre regolarmente la fascia sinistra sfornando diversi cross interessanti.

CHIERICO, voto 7 - Interpreta coscienziosamente il ruolo di mezzala recuperando, e propiziando, l'assist dell'1-0 giallorosso (dal 67' MEO, voto 7 - Prende il posto di Chierico recapitando a Bucri il pallone del definitivo 4-0).

CATALDI, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo non prendendosi grosse responsabilità (dal 67' MOLINARI, voto 6 - Subentra a Cataldi svolgendo, in maniera disciplinata, i propri compiti da centrocampista).

GRECO J., voto 6,5 - Conferisce dinamismo ed intreprendenza alla mediana giallorossa provocando il rosso di Tonetto (dal 75' SILIPO, sv - Sostituisce Greco non riuscendo, per lo più per questioni di tempo, a farsi notare).

BAMBA, voto 8 - Corre, a tutta velocità, lungo la fascia di competenza apponendo la propria firma su una doppietta (dal 67' PROIETTO, voto 6 - Prende il posto di Bamba giocando, in maniera diligente, a centrocampo).

BARBAROSSA A., voto 6 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso cercando, e non trovando, la via del gol (dal 71' BUCRI, voto 7,5 - Subentra a Barbarossa firmando rapacemente la rete del 4-0 giallorosso).

CANGIANO, voto 7,5 - Mostra lampi della sua classe realizzando, in mezza rovesciata, il 3-0 giallorosso.

 All. BALDINI, voto 10 - Cala brillantemente il poker al Frosinone conquistando matematicamente il 1° posto del Girone C.