UNDER 15 - AS Roma vs SSC Napoli 1-2

L'AS Roma Under 15 perde per 2-1 contro la SSC Napoli Under 15 nella 4ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
29.09.2019 12:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs SSC Napoli 1-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 4ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş perde per 2-1 contro la SSC Napoli del tecnico Gennaro Sorano.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 4ª Giornata

Domenica 29 Settembre 2019 - ore 12:30

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SSC Napoli 1-2

AS ROMA (4-3-3) : Baldari; Mulè, Boldrini, Ienco, Bouah; De Angelis [C], Touadi (C) (51' Pellegrino), Marazzotti; Tarantino (69' Cipolletti), Bolzan, Polletta (41' Cavacchioli).
A disp.: Gentile (GK), Cichella, Morgantini, Arciero, Marcelli, Campera.
All.: Tanrıvermiş.


 

SSC NAPOLI (4-3-1-2) : Iovino; Romano, Mazzone, D'Avino (C), Di Lauro; Visconti, Peluso, Carbone (70'+1 Russo D.); Milo (70'+1 Musto); Vilardi (70'+3 D'Antonio), Miele (58' Russo L.).
A disp.: Pellino (GK), Marisei, Manzo, Grieco, Cuciniello.
All.: Sorano.
 

Arbitro: Sig. Francesco Saverio Madonna di Civitavecchia.
Assistente 1: Sig. Francesco Passero di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Leonardo Vingolo di Aprilia.

Marcatori: 30' Vilardi (SSC Napoli), 38' Milo (SSC Napoli), 57' Marazzotti (AS Roma).

Ammoniti: 52' Vilardi (SSC Napoli).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 3+1'st. Calci d'angolo: 2-4. Temperatura: 26°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3+1 - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde per 2-1 contro il Napoli nella 4ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70'+3 - Quarto cambio Napoli: esce Vilardi, entra D'Antonio.

70'+1 - Doppio cambio Napoli: escono Milo e Carbone, entrano Musto e Domenico Russo.

70' - Lorenzo Russo, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 18 azzurro è maldestramente deviato sopra la barriera dall'estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato centralmente.

69' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Tarantino, entra Cipolletti.

68' - Milo, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 azzurro è bloccata dall'estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato centralmente.

62' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Roma respinto dalla retroguardia azzurra, il pallone arriva all'accorrente Pellegrino che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il tentativo del numero 15 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

58' - Primo cambio Napoli: esce Miele, entra Lorenzo Russo.

57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Marazzotti, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Cavacchioli, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente del numero 10 giallorosso colpisce la parte interna della traversa centralmente, rimbalza sulla linea di porta e, dopo aver colpito nuovamente la parte interna della traversa, trafigge l'estremo difensore azzurro, Iovino, consentendo alla Roma di accorciare le distanze.

54' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Carbone che, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. L'interno destro a giro a mezz'altezza del numero 11 azzurro è bloccato dall'estremo difensore avversario, Baldari, posizionato centralmente.

53' - Percussione palla al piede da parte di Vilardi che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 azzurro termina debolmente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

52' - Ammonito Vilardi nel Napoli per un fallo in attacco ai danni di un avversario.

51' - Secondo cambio Roma: esce Touadi, entra Pellegrino.

49' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Visconti per Mazzone che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 azzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

48' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva all'accorrente Vilardi che, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 azzurro, eseguito in controbalzo, colpisce il compagno di squadra Miele, posizionato a centro area.

45' - Marcelli, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, con il destro, calcia a rete dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta azzurra.

44' - Marazzotti, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Cavacchioli, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso termina alta a lato alla sinistra della porta azzurra.

41' - Primo cambio Roma: esce Polletta, entra Cavacchioli.

38' - GOL NAPOLI!!! Milo, dopo aver triangolato in area di rigore avversaria con un compagno, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 10 azzurro trafigge l'estremo difensore giallorosso, Baldari, nell'angolino basso alla sinistra consentendo agli ospiti di raddoppiare.

36' - TRAVERSA NAPOLI!!! Milo, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 10 azzurro, dopo essere stata leggermente deviata dall'intervento di Baldari, si stampa sulla traversa centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 1-0 contro il Napoli all'intervallo.

30' - GOL NAPOLI!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra da parte di Miele che, dopo essere giunto nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria lasciando sul posto Boldrini, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Vilardi, il quale, inseritosi a centro area, anticipa Mulè e, di destro, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 7 azzurro trafigge l'estremo difensore giallorosso, Baldari, nell'angolino basso alla sinistra portando avanti gli ospiti.

19' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice destro dell'area di rigore azzurra, calciato, con il destro, da De Angelis per Boldrini che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso termina alto sopra la traversa.

12' - Di Lauro, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Milo che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 10 azzurro è un docile pallonetto che termina tra le mani di un attento Baldari.

12' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da De Angelis per Ienco che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta azzurra.

9' - Romano, servito lungo la fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 2 azzurro assume i crismi del tiro in porta uscendo di poco alto a lato alla sinistra della porta giallorossa.

5' - Bolzan, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina di poco alto a lato alla destra della porta azzurra.

3' - Miele, dopo aver ricevuto palla a centro area, controlla a seguire e, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 azzurro è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato a copertura del primo palo.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Napoli.