UNDER 14 PRO - AS Roma vs Monterosi Tuscia FC 9-0

Nella 10ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2022/2023 l'AS Roma affronta il Monterosi Tuscia FC
16.01.2023 17:21 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 PRO - AS Roma vs Monterosi Tuscia FC 9-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 10ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2022/2023 l'AS Roma del tecnico Andrea Conti vince 9-0 contro il Monterosi Tuscia FC del tecnico Marco Fralassi.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2022/2023 | Fase Regionale | Gruppo 6 | 10ª Giornata

Lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 16:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Monterosi Tuscia FC 9-0

AS ROMA (4-3-3) : Bouaskar; Taddei, Liturri [C], Paul (43' Anzidei), Oberti (49' Carlone); Dal Bon (C) (43' Bruscaglia), Di Marino (43' Rialti), Alunno (43' Proietti); Zekaj [C] (49' Cimaglia), Galieti (43' Ndao), Milocco.
A disp.: Tattoni (GK), Bonanno.
All.: Conti.
 

MONTEROSI TUSCIA FC (4-3-3) : Barocci; Tartaglia, Pezzotti, Ronchetti S., Trimigliozzi (57' Pepe); Scopel (57' Zambardi), Formica (C), Figueroa (43' Andreocci); Giuria (43' Colacchi), Carnovale (57' Moretti), Petrilli (43' Maggiora Vergano).
A disp.: Ronchetti A. (GK), Zurlo, Matasel.
All.: Fralassi.

 

Arbitro: -

Marcatori: 2' Oberti (AS Roma), 7' Milocco (AS Roma), 13' Galieti (AS Roma), 16' Galieti (AS Roma), 28' Dal Bon (AS Roma), 32' Galieti (AS Roma), 42' Galieti (AS Roma), 54' Milocco (AS Roma), 56' Bruscaglia (AS Roma).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 2'st. Calci d'angolo: 10-1. Temperatura: 12°C (Rovesci).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 9-0 contro il Monterosi nella 10ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2022/2023.

70'+1 - Cimaglia, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Ndao che, inseritosi al centro dell'area piccola biancorossa, approfitta di un'errata uscita di Barocci e, di destro, calcia a rete. La conclusione, al volo, del numero 19 giallorosso termina clamorosamente a lato alla destra.

70' - L'arbitro assegna due (2) minuti di recupero.

66' - Rialti, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra, ad incrociare, del numero 16 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un reattivissimo Barocci in uscita bassa.

61' - Proietti, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, ad incrociare, del numero 15 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un reattivo Barocci, distesosi sulla sua sinistra.

57' - Triplo cambio Monterosi: escono Trimigliozzi, Scopel e Carnovale, entrano Pepe, Zambardi e Moretti.

56' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bruscaglia, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra, in scivolata, del numero 17 giallorosso trafigge, centralmente, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 9-0.

54' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Milocco, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione, a giro, del numero 11 giallorosso trafigge, sotto il sette alla destra, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sull'8-0.

53' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva al vicino Andreocci che, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 16 biancorosso è murata da un vicino difedente giallorosso.

53' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Maggiora Vergano che, giunto nei pressi del lato corto dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Scopel, il quale, inseritosi centralmente, calcia a rete. Il destro del numero 4 biancorosso è murato da un vicino difendente giallorosso.

49' - Doppio cambio Roma: escono Oberti e Zekaj, entrano Carlone e Cimaglia.

49' - Trimigliozzi, dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, ad incrociare, del numero 3 biancorosso termina a lato alla destra.

48' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto dalla Roma, il pallone arriva ad Oberti che, inseritosi nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino, di prima intenzione, del numero 3 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

47' - PALO ROMA!!! Zekaj, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, a giro, del numero 7 giallorosso è deviata sul palo alla sinistra dall'estremo difensore biancorosso, Barocci, che, distesosi sulla sua destra, genera una carambola che porta il pallone a rimbalzargli sulla schiena prima di uscire in calcio d'angolo dalla sinistra.

43' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Paul, Alunno, Di Marino, Dal Bon e Galieti, entrano Anzidei, Proietti, Rialti, Bruscaglia e Ndao. Nel Monterosi: escono Figueroa, Giuria e Petrilli, entrano Andreocci, Colacchi e Maggiora Vergano.

42' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Oberti, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Galieti che, inseritosi centralmente, calcia a rete. Il destro, di prima intenzione, del numero 9 giallorosso, dopo essere stato rimpallato da un vicino difendente biancorosso, ritorna sui piedi di Galieti che, da due passi, realizza il tap in vincente, con il destro, con Barocci fuori causa.

39' - Formica, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto del numero 8 biancorosso termina di poco alto a lato alla sinistra.

38' - Milocco, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Zekaj, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Galieti, il quale, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola biancorossa, calcia a rete. Il destro del numero 9 giallorosso è murato dall'intervento difensivo di 

36' - Inizia la ripresa: batterà il Monterosi.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce 6-0 sul Monterosi all'intervallo.

35'+1 - Taddei, dai 35m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 2 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

35' - L'arbitro assegna un (1) minuto di recupero.

35' - Zekaj, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai 30m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il fendente, a giro, del numero 7 giallorosso è bloccato, in due tempi, da un attento Barocci, distesosi sulla sua sinistra.

32' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Galieti, servito nei pressi del dischetto dal passaggio rasoterra filtrante di Zekaj, si coordina e, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro, in scivolata, del numero 9 giallorosso trafigge, in uscita, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 6-0.

28' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Dal Bon che, giunto nei pressi del vertice dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 8 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 5-0.

27' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Giuria per il vicino Formica che, dopo essersi accentrato dal lato corto dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, a giro, del numero 8 biancorosso termina di poco a lato alla sinistra.

27' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Formica. La conclusione, a giro, del numero 8 biancorosso è tolta dal sette alla sinistra da un attento Bouaskar, che concede un calcio d'angolo dalla sinistra agli avversari.

24' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Oberti che, dopo aver lasciato sul posto un paio di avversari, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore biancorosso, Barocci, il quale, in uscita bassa, s'impossessa della sfera.

19' - Dal Bon, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra, a giro, del numero 8 giallorosso è bloccata a terra, in due tempi, da un attento Barocci, posizionato centralmente.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Galieti, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 9 giallorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 4-0.

13' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Galieti, servito nei pressi del dischetto dal passaggio rasoterra filtrante di Dal Bon, prende la mira e, di destro, calcia a rete in scivolata. La conclusione rasoterra, ad incrociare, del numero 9 giallorosso trafigge, in uscita, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 3-0.

9' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Milocco per Di Marino che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione, a giro, del numero 5 giallorosso è bloccata da un attento Barocci, posizionato centralmente.

9' - Alunno, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente biancorosso.

8' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Milocco per Di Marino che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 5 giallorosso è murata dal vicino Formica.

7' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Milocco, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Zekaj, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra, a giro, del numero 11 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di raddoppiare.

2' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Oberti, dai 35m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 giallorosso trafigge, centralmente, l'estremo difensore biancorosso, Barocci, che, colpevolmente, non trattiene la sfera lasciandosela passare sotto la gambe.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.