UNDER 14 - AS Roma vs Vis Pesaro 1898 3-0

Nella 2ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma vince 2-0 contro la Vis Pesaro 1898
30.10.2021 19:27 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Vis Pesaro 1898 3-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 2ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Mattia Scala vince 2-0 contro la Vis Pesaro 1898 del tecnico Giancarlo Carnevali.

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2021/2022 | Fase regionale | Gruppo 6 | 2ª Giornata

Sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Vis Pesaro 1898 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Sbaccanti (60' Corriere); Pierini (48' Macerata), Piermattei (C), Mariani (52' Loreti), Caviglia; Segni (48' Ilari), Pallassini (57' Recchia), Maccaroni (60' Ricciardi); Virgilio (44' Millozzi), Vella, Patitucci.
A disp.: -
All.: Scala.

 

VIS PESARO 1898 (4-2-3-1) : Orsini; Mariotti, Tasini (57' Bargnesi), Cavalletti (C) (63' Perella), Piermaria (20' Cinotti); Arosti, Polverelli (44' Antonelli [C]); Santilli, Campanelli T. (57' Desimoni), Bertuccioli (49' Merli); Coppola (48' Cavallo).
A disp.: Campanelli F. (GK), Ubaldi.
All.: Carnevali.
 

Arbitro: Sig. Federico Lupo di Latina.

Marcatori: 4' Vella (AS Roma), 42' Vella (AS Roma), 44' Virgilio (AS Roma).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo: 6-3. Temperatura: 19°C (Soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 3-0 contro la Vis Pesaro nella 2ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2021/2022.

70'+1 - Vella, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina di poco alta a lato alla sinistra.

70' - L'arbitro, il Sig. Federico Lupo di Latina, assegna due (2) minuti di recupero.

63' - Settimo cambio Vis Pesaro: esce Cavalletti, entra Perella.

62' - Patitucci, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso è bloccata a terra da un attento Orsini posizionato centralmente.

60' - Doppio cambio Roma: escono Sbaccanti e Maccaroni, entrano Corriere e Ricciardi.

57' - Cambi da ambio le parti. Nella Roma: esce Pallassini, entra Recchia. Nella Vis Pesaro: escono Tasini e Thomas Campanelli, entrano Bargnesi e Desimoni.

52' - Quarto cambio Roma: esce Mariani, entra Loreti.

49' - Quarto cambio Vis Pesaro: esce Bertuccioli, entra Merli.

48' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Pierini e Segni, entrano Macerata ed Ilari. Nel Vis Pesaro: esce Coppola, entra Cavallo.

44' - Secondo cambio Vis Pesaro: esce Polverelli, entra Antonelli.

44' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Virgilio che, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra a giro del numero 7 giallorosso trafigge Orsini nell'angolino basso alla sinistra consentendo alla Roma di portarsi sul 3-0.

43' - PALO ROMA!!! Bella iniziativa personale da parte di Maccaroni che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso si stampa sul palo alla destra a pochi centimenti dal sette alla destra.

42' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Patitucci, servito lungo la fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Pallassini, effettua un cross basso, con il mancino, per Vella che, inseritosi centralmente in area piccola, conclude a rete. Il tocco del numero 9 giallorosso, probabilmente deviato da un vicino difendente biancorosso, trafigge Orsini consentendo alla Roma di raddoppiare.

38' - Virgilio, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è bloccata, in due tempi, da un attento Orsini posizionato centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Vis Pesaro.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce 1-0 sulla Vis Pesaro all'intervallo.

35' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Virgilio. Il suggerimento del numero 7 giallorosso assume le sembianze del tiro in porta prima di essere respinto, con i pugni, da un attento Orsini posizionato a copertura del primo palo.

32' - Maccaroni, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso termina alta sopra la traversa.

28' - Arosti, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 biancorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un reattivo Sbaccanti distesosi sulla sua destra.

27' - Thomas Campanelli, servito da Polverelli, controlla e, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 biancorosso termina debolmente a lato alla destra.

24' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Virgilio per Caviglia che, dopo un batti e ribatti in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 3 giallorosso è bloccato a terra da un attento Orsini posizionato centralmente.

23' - Virgilio, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina a lato alla destra.

20' - Primo cambio Vis Pesaro: esce Piermaria, entra Cinotti.

19' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Virgilio per Pallassini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso termina alto a lato alla sinistra.

17' - Maccaroni, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancorossa, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

16' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancorosso calciato, con il mancino, da Pallassini. La conclusione del numero 5 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

9' - Virgilio, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso termina abbondantemente alta a lato alla sinistra.

4' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Vella, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Palassini, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso trafigge Orsini sulla sinistra a fil di palo portando in vantaggio la Roma.

3' - Segni, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 8 giallorosso termina a lato del sette alla destra.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.