UEFA YOUTH LEAGUE PAGELLE AS ROMA vs REAL MADRID CF 1-6 - Giallorossi disastrosi. A segno Riccardi

27.11.2018 18:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE PAGELLE AS ROMA vs REAL MADRID CF 1-6 - Giallorossi disastrosi. A segno Riccardi
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

ZAMARION, voto 4,5 - Incassa, suo malgrado, sei reti vedendo spuntare avversari da ognidove.

PARODI, voto 5 - Percorre regolarmente la fascia destra perdendo palesemente il duello a distanza con Miguel Gutiérrez.

CARGNELUTTI, voto 4,5 - Patisce vistosamente gli attaccanti del Real commettendo numerose sbavature in fase difensiva (dall'85' SANTESE, voto 5,5 - Entra in campo nel finale subendo, così come i suoi compagni, la fame di gol di Pedro).

TRASCIANI, voto 4,5 - Gioca al fianco di Cargnelutti faticando palesemente a contenere gli attaccanti avversari.

SEMERARO, voto 5 - Lavora lungo la corsia di sinistra subendo, il più delle volte, le sortite offensive di Mircea Alexandru.

PEZZELLA, voto 6 - Conferisce intraprendenza e personalità alla mediana di De Rossi finendo, con il passare dei minuti, per innervosirsi inutilmente (dal 75' CHIERICO, voto 5 - Subentra a Pezzella regalando sfortunatamente a Pedro la palla del definitivo 6-1 per i Blancos).

MARCUCCI, voto 4,5 - Gestisce un esiguo numero di palloni trascorrendo gran parte della sua gara a guardare gli avversari (dall'85' MASANGU, sv - Sostituisce Marcucci non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

GRECO J., voto 5 - Interpreta anarchicamente il ruolo di mezzala non creando particolari preoccupazioni alla formazione di Dani Poyatos (dal 56' BAMBA, voto 6 - Prende il posto di Greco rendendosi protagonista della rifinitura in occasione dell'unica rete giallorossa).

RICCARDI, voto 6,5 - Calcia freneticamente in porta, anche quando potrebbe servire un compagno, trovando, nell'unica giocata ragionata della sua partita, la meritata rete personale.

BUCRI, voto 4,5 - Riceve pochissimi rifornimenti fallendo, in maniera piuttosto clamorosa, l'unica palla gol della sua partita (dal 46' D'ORAZIO, voto 5,5 - Subentra a Bucri cercando, senza successo, di impensierire la retroguardia del Real).

CANGIANO, voto 5 - Punta sporadicamente l'uomo risultando, il più delle volte, scontato e prevedibile.

All. DE ROSSI, voto 4 - Cade sotto i colpi dell'ottimo Real Madrid stentando, in maniera piuttosto evidente, a trovare le possibili contromisure.