SCOPIGNO CUP - Brøndby IF U17 vs AS Roma U17 2-2

Nella 2ª giornata del Girone 2 della fase a gironi della 29ª Scopigno Cup - Edizione 2021 l'AS Roma U17 pareggia 2-2 contro i danesi del Brøndby IF U17
01.09.2021 16:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
SCOPIGNO CUP - Brøndby IF U17 vs AS Roma U17 2-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 2ª giornata del Girone 2 della fase a gironi della 29ª Scopigno Cup - Edizione 2021 l'AS Roma Under 17 del tecnico Marco Ciaralli pareggia 2-2 contro i danesi del Brøndby IF Under 17 del tecnico Sune Lærkedahl Jensen.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Amatrice (RI), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

29ª SCOPIGNO CUP - MEMORIAL 2021

FASE A GIRONI

GIRONE 2

1ª GIORNATA (Martedì 31 Agosto 2021)
15:15 - AS Roma U17 vs SS Lazio U17 2-1
Riposa: Brøndby IF U17

2ª GIORNATA (Mercoledì 1° Settembre 2021)
15:00
 - Brøndby IF U17 vs AS Roma U17 2-2
Riposa: SS Lazio U17

CLASSIFICA
- AS Roma U17 - 4 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 4 - GS: 3 - DR: 1
-  Brøndby IF U17 - 1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0
- SS Lazio U17 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 2 - DR: -1

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

29ª Scopigno Cup - Edizione 2021 | Fase a gironi | Girone 2 | 2ª Giornata

Mercoledì 1° Settembre 2021 - ore 15:00

Campo Sportivo "Marco Gudini" di Rieti (RI)

Brøndby IF U17 vs AS Roma U17 2-2

BRØNDBY IF U17 (4-3-1-2) : Schou; Bjergfeldt, Gulstorff Pedersen (23' Søndergaard P. B.), Øzkul, Tran (C); Nartey (48' Agyekum), Durley, Jensen M.; Jalaei (38' Salah); Kold (48' Allentoft), Harritsø (38' Schaffalitzky de muckadel).
A disp.: Pedersen (GK), Sørensen, Sommerlund Eriksen, Søndergaard M.
All.: Jensen S.

 

AS ROMA U17 (4-3-1-2) : Mengucci; Morgantini (31' Bouah), Boldrini, Ienco (38' Plaia), Cavacchioli; Della Rocca, Cichella, Graziani (C); Rozzi (59' Touadi); Misitano (31' Polletta), Tarantino.
A disp.: De Franceschi (GK), Mulè, Marazzotti, Wiklund, Cipolletti.
All.: Ciaralli.

 

Arbitro: Sig. Giovanni D'Anelli di Ciampino.
Assistente 1: Sig.ra Eleonora Negro di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Leonardo Degli Abbati di Roma 1.

Marcatori: 13' Rozzi (AS Roma U17), 19' Harritsø (Brøndby IF U17), 26' Rozzi (AS Roma U17), 53' Durlev (Brøndby IF U17).

Ammoniti: 22' Durlev (Brøndby IF U17), 52' Bouah (AS Roma U17).
Espulsi: nesuno.

Note: recupero 1'pt, 4'st. Calci d'angolo: 2-5. Temperatura: 28°C (Prevalentemente soleggito).

Spettatori: 40 circa.

LIVE

SECONDO TEMPO

60'+4 - Termina a Rieti (RI). La Roma Under 17 pareggia 2-2 contro il Brøndby Under 17 nella 2ª giornata del Girone 2 della fase a gironi della 29ª Scopigno Cup - Memorial "Manlio e Loris Scopiglio" 2021.

60'+1 - Della Rocca, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 7 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un reattivo Schou distesosi sulla sua destra.

60' - L'arbitro, il Sig. Giovanni D'Anelli di Ciampino, assegna quattro (4) minuti di recupero.

59' - Quattro cambio Roma: esce Rozzi, entra Touadi.

55' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Mathias Jensen. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 gialloblù si infrange addosso alla barriera prima che il pallone torni nuovamente sui piedi di Mathias Jensen, il quale, sempre di destro, calcia a rete di controbalzo centrando, di nuovo, la barriera.

53' - GOL BRØNDBY!!! Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Mathias Jensen per Durlev che, inseritosi sul secondo palo, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 gialloblù trafigge Mengucci consentendo ai danesi di pareggiare.

52' - Ammonito Bouah nella Roma per un fallo ai danni di Salah sui 25m all'altezza del vertice dell'area di rigore giallorossa.

50' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la roma battuto corto, il pallone arriva a Polletta che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 19 giallorosso termina a lato alla sinistra.

48' - Doppio cambio Brøndby: escono Nartey e Kold, entrano Allentoft e Agyekum.

44' - Polletta, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete. Il mancino del numero 19 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

41' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Bouah che, giunto all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il mancino, per Rozzi che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 10 giallorosso termina a lato alla destra.

38' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Ienco, entra Plaia. Nel Brøndby: escono Jalaei e Harritsø, entrano Schaffalitzky de muckadel e Salah.

37' - Jalaei, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 gialloblù termina alta a lato alla destra.

35' - Ammonito Mathias Jensen nel Brøndby per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

31' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Morgantini e Misitano, entrano Bouah e Polletta.

PRIMO TEMPO

30'+1 - Termina il primo tempo. La Roma Under 17 conduce 2-1 sui danesi del Brøndby Under 17 all'intervallo.

30' - L'arbitro, il Sig. Giovanni D'Anelli di Ciampino, assegna un (1) minuto di recupero.

29' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore gialloblù calciato, con il destro, da Rozzi per Morgantini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 giallorosso, dopo essere stato smorzato da un vicino difendente avversario, è bloccato a terra da un attento Schou distesosi sulla sua destra.

26' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Rozzi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Tarantino, prende la mira e, con il mancino, trafigge Schou nell'angolino basso alla sinistra riportando la Roma in vantaggio.

23' - Primo cambio Brøndby: esce Gulstorff Pedersen, entra Philip Berendt Søndergaard.

22' - Ammonito Durlev nel Brøndby per un fallo ai danni di Ienco.

21' - Ienco, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avvversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 6 giallorosso è bloccato a terra, in due tempi, da un attento Schou distesosi sulla sua destra.

19' - GOL BRØNDBY!!! Harritsø, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore dal colpo di tacco filtrante di Jalaei, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 gialloblù trafigge Mengucci sotto il sette alla destra consentendo ai danesi di pareggiare.

18' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Mathias Jensen per Durlev che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 gialloblù termina alto sopra il sette alla sinistra.

16' - Jalaei, servito sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 gialloblù termina alta sopra la traversa centralmente.

16' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa, calciato, con il destro, da Mathias Jensen per Durlev che, inseritosi sul secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 3 gialloblù termina alto a lato alla destra.

13' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Rozzi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il tocco sotto ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge Schou sotto il sette alla destra portando in vantaggio la Roma.

10' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Rozzi per Graziani che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 8 giallorosso termina a lato alla destra.

10' - Tarantino, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. La conclusione del numero 11 giallorosso è deviata da un vicino difendente gialloblù in calcio d'angolo dalla sinistra.

7' - Kold, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Mathias Jensen, serve, di prima intenzione, con il tacco il vicino Jalaei che, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 18 gialloblù, eseguito di prima intenzione, è respinta, con i piedi, da un attento Mengucci posizionato centralmente.

3' - Misitano, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso termina a lato alla destra.

0' - Calcio d'inizio: batterà Brøndby.