Primavera, Guidi: "Cagliari è un campo ostico. Il debutto di Joao Costa? Certifica quanto di buono fatto". VIDEO!
Alla vigilia di Cagliari-Roma Primavera, ha parlato Federico Guidi.
Federico Guidi ai canali ufficiali del club
Da cosa si deve ripartire dopo la brutta sconfitta contro la Juventus?
"I primi 70 minuti li abbiamo fatti nella maniera giusta, giocando bene e avendo il dominio del gioco. Non avevamo concesso nulla, se non un tiro da fuori area nel primo tempo. Gli ultimi 20 minuti ci devono far riflettere, partono da nostri demeriti ed errori che commettiamo da tutta la stagione e che vanno superati per migliorare la nostra mentalità: sia per vincere le nostre partite, sia per far arrivare i ragazzi in Prima Squadra".
La gara di domani?
"Cagliari è sempre un campo ostico, lo scorso anno perdemmo. Sappiamo le difficoltà a cui andremo in contro, ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi facendo ciò per cui lavoriamo in settimana. Poi faremo i conti con il risultato".
Il debutto di Joao Costa?
"Ci abbiamo riflettuto con lo staff. Certifica quanto di buono facciano i ragazzi: è la nostra vittoria, insieme alla Coppia Italia e Supercoppa. Ciò ci fa capire che il lavoro è sulla direzione giusta, nonostante le difficoltà, e vogliamo continuare. Grazie alla società e a un allenatore come José Mourinho, che tiene la porta aperta ai ragazzi".
Domani alle 11:00 c'è Cagliari-Roma di #Primavera1TIM
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 11, 2023
Guidi: "Sappiamo le difficoltà che incontreremo ma saremo concentrati su noi stessi"
Gli altri impegni del Settore Giovanile
https://t.co/K7MPKhi1WH pic.twitter.com/VOh5C0FkRb