Primavera, De Rossi: "Sarà una gara difficile perché i nostri avversari sono in un buon periodo, ma noi vogliamo tornare a vincere"

13.05.2021 20:40 di  Marco Campanella   vedi letture
Primavera, De Rossi: "Sarà una gara difficile perché i nostri avversari sono in un buon periodo, ma noi vogliamo tornare a vincere"
© foto di Vocegiallorossa.it

Alla vigilia della gara del Campionato Primavera 1 TIM tra Torino e Roma, ha parlato ai microfoni di RomaTV Alberto De Rossi. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso: 

Sulla gara...
"Sarà una gara difficile perché i nostri avversari sono in un buon periodo, hanno vinto meritatamente contro l'Inter, perciò hanno trovato la soluzione tattica che il collega ha provato più volte e sembra che sia quella giusta. Si sono ritrovati, quindi troveremo una squadra ad un livello mentale molto positivo, di contro avrà noi che siamo orientati a tornare alla vittoria".

Sulle ultime prestazioni della sua squadra...
"Abbiamo registrato questa carenza di gol sebbene di occasioni ne creiamo, che è positvo, però è ora di essere più cinici e concreti sotto porta da parte di tutta la squadra e non solo dagli attaccanti visto che facciamo un calcio dove tutti partecipano e tutti possono fare gol. Con questi presupposti, bisogna che ci svegliamo".

Sul debutto di Bove in Prima Squadra...
"Sono contento che il mister abbia scelto Edo, perché ne aveva bisogna: è sempre molto motivato e serio. Viene da un anno e mezzo di infortuni, perciò aveva bisogno della spinta emotiva dell'esordio e sono stato particolarmente contento".