Primavera, De Rossi: "Queste vittorie sono figlie della mentalità. Poteva essere un anno di transizione e invece ci siamo"

 di Danilo Magnani Twitter:   articolo letto 4255 volte
Fonte: Roma TV
Primavera, De Rossi: "Queste vittorie sono figlie della mentalità. Poteva essere un anno di transizione e invece ci siamo"

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato al termine della vittoria per 5-0 ai danni del Genoa. Queste le sue parole a Roma TV: “Oggi giocate di grande qualità. Periodo ottimo tecnicamente e fisicamente. Nel primo tempo di Supercoppa abbiamo schiacciato gli avversari nella loro metà campo e questa cosa l'ho rivista anche oggi. La mentalità porta a queste prestazioni. Ci sono stati tanti aspetti positivi, non ultimo l'aver inserito altri giocatori che si sono comportati benissimo. Cresce il gruppo, non solo i singoli che a Roma ne abbiamo tanti di qualità. Segnale al campionato? Noi abbiamo cominciato un biennio diverso con giocatori nuovi perché quelli del gruppo scorso sono stati assorbito dai professionisti. È stato fatto un grande lavoro a livello di società, di scouting. Il ciclo della Roma è continuo, però avevamo cambiato tanto, lasciando adito a una possibile mancanza di risultati. Poteva essere un anno di transizione e invece ci siamo. Il gruppo cresce, i singoli crescono, nulla è precluso”.