Primavera, De Rossi: "Potrei anche essere arrabbiato vedendo la classifica per i punti persi, ma sono contento dei playoff"

05.05.2018 17:13 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Potrei anche essere arrabbiato vedendo la classifica per i punti persi, ma sono contento dei playoff"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alberto De Rossi a Roma TV nel postpartita

“Oggi la squadra ha fatto vedere una compattezza maggiore ed è lì che ha vinto la partita, c'è voluto tutta la compostezza del gruppo per vincere questa partita. Avevamo molte defezioni ma tutti lavorano affinché questa squadra primeggi e si tirino fuori i giocatori, avevamo condizioni precarie anche tra chi è partito titolare, ringrazio lo staff medico che ha fatto di tutto per tenerli dentro, hanno fatto un grandissimo lavoro. Il Chievo era partito meglio di noi, hanno preso molti secondi palloni ma siamo usciti bene dalla sofferenza, con qualità. Abbiamo segnato e creato occasioni da grande squadra. Il derby? Ci interessa poco, dobbiamo fare sempre il massimo e ottenere quel qualcosa in più, oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo sofferto, sono momenti importanti per i nostri ragazzi. Potrei anche essere arrabbiato vedendo la classifica per i punti persi, ma siamo contenti dei playoff, ora vogliamo attaccare il terzo posto, dobbiamo fare sempre passi in avanti e ottenere il massimo nelle ultime due partite. Ci sono squadre forse più blasonate, qualcuno è partito più avanti di noi e abbiamo perso, ma non ci spaventa nulla, ora dobbiamo finire al meglio e ottenere il massimo. Per noi era una partita importante e abbiamo vinto in condizioni precarie, lo staff ha dato il suo apporto e non abbiamo rischiato nulla, poi c'è stato l'esordio di Coccia che è entrato con un piglio importante”.