Primavera, De Rossi: "Dobbiamo qualificarci ai playoff. Soffriamo le assenze"

12.06.2021 13:17 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Primavera, De Rossi: "Dobbiamo qualificarci ai playoff. Soffriamo le assenze"

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha presentato la partita di domani contro il Milan, valevole per il campionato Primavera:

Sui playoff.
"Al di là dell’avversario abbiamo la necessità di qualificarci ai playoff in questa partita. Invece di aspettare l’ultima cercare di farlo subito. L’ultima, vincendo col Milan, ci servirebbe per scalare le posizioni. Sono partite molto delicate. Arrivare ai playoff è il primo obiettivo, il secondo obiettivo è arrivare più in alto possibile perchè nelle finali ci sono dei vantaggi".

Sulla rosa.
"La rosa sta soffrendo un pochino la mancanza di tanti elementi. Non l’ho mai detto perchè era giusto non dirlo perchè era giusto mettere in risalto i nostri giovani. Per il momento non abbiamo riscontri e dobbiamo essere concreti, dobbiamo soprattutto stringere i denti e giocare con quelli che abbiamo, mettendo sul campo quello che abbiamo messo nel primo tempo contro il Sassuolo: la tecnica, le giocate, la costruzione. Le nostre qualità che sono quelle di giocare e di aggredire“.