PRIMAVERA 1 - Atalanta BC vs AS Roma 0-3 - Le pagelle del match

27.10.2018 14:22 di  Simone Valdarchi   vedi letture
PRIMAVERA 1 - Atalanta BC vs AS Roma 0-3 - Le pagelle del match
© foto di Vocegiallorossa.it

Zamarion 8: decisivo in almeno tre occasioni nel secondo tempo, dà sicurezza al reparto difensivo.

Bouah 7: ancora una volta un'ottima prestazione soprattutto in faso offensiva, si guadagna il rigore del definitivo 0-3.

Cargnelutti 6: concentrato e attento, deve uscire a inizio secondo tempo per un problema fisico. Dal 12'st Trasciani 6: nessuna sbavatura, bravo in un paio di chiusure.

Bianda 6,5: anche lui è costretto a lasciare il campo da un infortunio, fino a quel momento il migliore della retroguardia. Dal 22'st Santese 6: come Trasciani, non commette errori.

Semeraro 6,5: bravo a spingere sulla fascia, ogni tanto rischia qualcosa in fase difensiva.

Pezzella 7: tanta qualità e quantità nelle sue giocate, corre per novanta minuti senza fermarsi mai.



Marcucci 7,5: sblocca la manovra della Roma optando per lanci lunghi, uno dei quali risulta decisivo in occasione del raddoppio giallorosso.

Riccardi 8: due assist e numerose giocate sulla fascia che creano pericoli alla retroguardia dell'Atalanta. Dal 38'st Parodi 4: entra e si fa espellere dopo sette minuti per un intervento pericoloso. 

D'Orazio 6,5: prova spesso a rendersi pericoloso ma non è incisivo come contro il CSKA. Dal 12'st Chierico 6,5: giocatore in crescita.

Celar 9: come il suo numero di maglia. Oltre alla tripletta, lotta e combatte per la squadra.

Cangiano 6,5: buona la sua prestazione ma non decisivo. Dal 38'st Simonetti sv.

De Rossi 7,5: 
Roma in testa alla classifica aspettando il risultato della Juventus, ancora una volta bel gioco in fase offensiva ed efficacia in difesa.