PAGELLE VITERBESE-ROMA PRIMAVERA 2-0 - Pezzella in evidenza
US VITERBESE 1908 vs AS ROMA PRIMAVERA 2-0
GRECO, voto 6 - Difende i pali della propria porta risultando incolpevole in occasione di entrambi i gol gialloblù (dall'85' DEL BELLO, sv - Subentra a Greco non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
EVANGELISTI, voto 6 - Pattuglia attentamente il centro-destra non badando a grossi fronzoli in fase difensiva (dall'85' D'ALESSIO L., sv - Sostituisce Evangelisti non riuscendo, per questioni di tempo, a mettersi in evidenza).
MORICHELLI, voto 5,5 - Capeggia la retroguardia giallorossa commettendo, ahilui, qualche sbavature di troppo (dal 76' BIANCHINO, sv - Prende il posto di Morichelli posizionandosi nel ruolo di difensore centrale di sinistra della difesa a tre).
FERATOVIČ, voto 6 - Controlla la zona di centro-sinistra non commettendo clamorosi errori sotto l'aspetto difensivo (dal 65' DICORATO, voto 6 - Subentra a Feratovič giocando diligentemente prima sul centro-sinistra poi centralmente nei tre di difesa).
BOUAH, voto 5 - Corre regolarmente lungo la fascia destra non brillando in nessuna delle due fasi (dal 65' LOUAKIMA, voto 5,5 - Sostituisce Bouah pensando più ad attaccare che a difendere).
PEZZELLA, voto 6,5 - Gestisce un cospicuo numero di palloni conferendo le giuste geometrie al centrocampo di De Rossi (dal 59' DI BARTOLO, voto 6 - Prende il posto di Pezzella fornendo energie fresche alla mediana giallorossa).
TAHIROVIĆ, voto 5,5 - Gioca al fianco di Pezzella subendo, per lunghi tratti della gara, i ritmi dei centrocampisti avversari (dall'85' NGINGI, sv - Subentra a Tahirović faticando, a causa del poco tempo concessogli, a farsi notare).
OLIVERAS, voto 6 - Percorre l'out mancino supportando positivamente la manovra d'attacco giallorossa (dal 65' ROCCHETTI, voto 6 - Sostituisce Oliveras attaccando e difendendo con la medesima apprezzabile intensità).
RICCARDI, voto 5 - Inizia positivamente, cercando la conclusione da fuori, prima di calare drasticamente con il passare dei minuti (dal 59' CASSANO, voto 5,5 - Interpreta un paio di ruoli, trequartista prima e seconda punta poi, pagando vistosamente il dismatch fisico con gli avversari).
VOELKERLING PERSSON, voto 5 - Lotta timidamente contro la difesa gialloblù rendendo protagonista di una prestazione decisamente anonima (dal 46' SATRIANO, voto 5,5 - Prende il posto di uno spento Voelkerling Persson non apportando tutta l'intraprendenza offensiva sperata).
AFENA-GYAN, voto 6 - Parte con il piglio giusto, provando un paio di conclusioni da fuori, prima di sbattere sistematicamente addosso ai difensori gialloblù (dal 65' LOGRIECO, voto 5,5 - Subentra ad Afena-Gyan cercando, e non trovando, il giusto spunto sulla trequarti).
All. DE ROSSI, voto 5,5 - Perde 2-0 contro la Prima Squadra della Viterbese trovandosi costretto, per questioni societarie, a schierare un '99 (Greco), un 2000 (Pezzella) e due 2001 (Bouah e Riccardi).