PAGELLE JUVENTUS FC vs AS ROMA 4-2 - Débâcle giallorossa. Bamba e Tripi non bastano
ROSSI, voto 5 - Malgrado qualche intervento degno di nota capitola sotto i colpi bianconeri subendo quattro gol. Bersagliato!
MUTEBA, voto 5 - Fatica a contenere, specie nel primo tempo, Cavallo lasciandogli qualche metro di troppo. Enervato!
CIUCCI, voto 5,5 - Nonostante un inizio positivo, caratterizzato da una conclusione a rete, viene travolto dai bianconeri non riuscendo a limitare i danni come potrebbe e vorrebbe. Disarmato!
BUTTARO, voto 5 - Patisce gli attaccanti bianconeri non riuscendo a contenerli fisicamente. Fioco! (dal 36' MORICHELLI, voto 5,5 - Subentra a Buttaro offrendo una prestazione difensiva leggermente più solida. Medio!).
CALAFIORI, voto 5 - Soffre più del previsto l'intraprendenza di Sterrantino concedendo più volte il fondo. Sorpreso! (dal 57' SUFFER, voto 5,5 - Prende il posto di Calafiori non riuscendo a farsi valere, come potrebbe, in fase difensiva. Rammaricato!).
BOVE, voto 5 - Non riesce ad entrare in partita facendosi travolgere dai centrocampisti bianconeri. Spaesato! (dal 36' CESARONI, voto 5,5 - Il suo ingresso in campo aumenta il tasso tecnico della mediana giallorossa non riuscendo ugualmente a cambiare le sorti della gara. Utopico!).
TRIPI, voto 6 - Riscatta una prova non all'altezza della sua fama realizzando un calcio di rigore nella ripresa. Reduce!
SILVESTRI, voto 5,5 - Stenta a palesare le proprie qualità facendosi notare unicamente per una conclusione nella ripresa. Labile! (dal 47' CANCELLIERI, voto 5,5 - Subentra nella ripresa faticando a mettere in mostra le sue qualità offensive. Tarpato!).
BAMBA, voto 6,5 - Espia un primo tempo anonimo rendendosi protagonista nella ripresa con un gol ed un rigore procuratore. Redento!
PAOLOCCI, voto 5 - Staziona lungo il fronte d'attacco giallorosso non capitalizzando diverse palle gol. Infruttuoso! (dal 36' CARNEVALI, voto 5 - Entra in campo al posto di Paolocci non riuscendo a rendersi pericoloso sotto porta. Sterile!).
TRAVAGLINI, voto 6 - Corre generosamente lungo la fascia di competenza creandosi, dal nulla, sporadiche occasioni da gol. Laborioso! (dal 68' ZALEWSKI, sv - Subentra nel finale di gara a Travaglini senza aver né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
All. MATTEI, voto 5 - Opta per un turnover piuttosto significativo non raccogliendo i frutti sperati. Imprudente!