PAGELLE AS ROMA vs CA BELGRANO 0-0 - Saracinesca Faiella! Bene anche Adamo e Ferri

03.02.2015 19:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PAGELLE AS ROMA vs CA BELGRANO 0-0 - Saracinesca Faiella! Bene anche Adamo e Ferri
© foto di Luciano Sacchini

FAIELLA, voto 8 - Inizia piuttosto emozionato prima di blindare letteralmente la porta giallorossa con un paio d'interventi a dir poco miracolosi. Saracinesca!

BELVISI, voto 6 - Nonostante subisca le iniziative offensive di Leandro Fernández offre una prestazione tutto sommato positiva in fase difensiva.

CAPRADOSSI, voto 6 - Guida la difesa giallorossa limitando, nei limiti del possibile, l'attaccante argentino Valdemarín.

MARCHIZZA, voto 6 - Sopperisce alle disattenzioni difensive di Anočić mettendoci una proverbiale pezza.

ANOČIĆ, voto 5,5 - Patisce vistosamente l'argentino Guidara concedendogli qualche spazio di troppo.

NDOJ, voto 5,5 - Aiuta la squadra con una fin troppa veemente fase d'interdizione. In fase di palleggio non è impeccabile (dal 72' SAMMARTINO, voto 6 - Subentra a Ndoj offrendo una prova piuttosto sufficiente).

PEPĺN, voto 5,5 - Il suo esordio in giallorosso non è dei migliori. Malgrado delle buone doti tecniche palesa una serie di errori in impostazione non all'altezza della sua presunta fama (dal 90+1' PAOLELLI, sv - Prende il posto di Pepín fallendo, nel finale di gara, l'occasione dell'1-0 giallorosso).

ADAMO, voto 6,5 - È l'unico giallorosso a rendersi pericoloso con le sue giocate ed i suoi tiri dalla distanza.

NJIKI TCHOUTOU, voto 6 - Tornato dall'esperienza in Ligue 2 con la maglia del Nîmes regala una prestazione sufficiente per abnegazione (dal 72' SOLERI, sv - Entra in campo al posto di Njiki Tchoutou non avendo né tempo né modo di farsi notare).

FERRI, voto 6,5 - Schierato nel ruolo di attaccante centrale svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso conferendo vivacità alla manovra dei ragazzi di De Rossi.

DI MARIANO, voto 5,5 - Prova a farsi notare con qualche spunto in velocità senza grande successo. Da un calciatore con le sue potenzialità ci si aspetta qualcosa in più.

All. DE ROSSI, voto 6 - Seppur disponga di una rosa piuttosto rimaneggiata strappa un buon pareggio soprattutto grazie alle prodezze di Faiella mostrandoci una Roma poco organizzata e piuttosto confusionaria.