IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI" - AS Roma vs Pol. Margine Coperta 5-0

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per le giovanili ALESSANDRO PAOLI
04.01.2014 12:02 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI" - AS Roma vs Pol. Margine Coperta 5-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 2ª giornata del Girone A del IV Memorial "Roberto Ielasi" la Roma di Antonello Mattei affronta il Margine Coperta del tecnico Ilario Cei.
 

IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI"

GIRONE A

1ª GIORNATA
AS Roma vs Empoli FC 4-0
FC Barcelona vs Pol. Margine Coperta 4-1

2ª GIORNATA
AS Roma vs Pol. Margine Coperta 5-0
FC Barcelona vs Empoli FC (ore 16:00)

CLASSIFICA
1° - AS Roma - 6 punti - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 9 - GS: 0 - DR: +9
2° - FC Barcelona - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 4 - GS: 1 - DR: +3
3° - Empoli FC - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 4 - DR: -4
4° - Pol. Margine Coperta - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 1 - GS: 9 - DR: -8

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti
 

TABELLINO

IV Memorial "Roberto Ielasi" - Girone A - 2ª Giornata

Sabato 4 Gennaio 2014 - ore 12:00

Centro Sportivo "Roberto Ielasi" di Roma (RM)

AS Roma vs Pol. Margine Coperta 5-0
 

AS ROMA (4-2-3-1) : Pagliarini (54' Marciano); Trasciani, Di Giacomo, Barbarossa (48' Lijoi), Falbo; Valentino, Zitelli (39' Piscitelli); Del Signore (43' Butò), De Angelis (C) (44' Mastromattei), D'Orazio (43' Ambrosecchio); Antonelli (48' Pezzella).
A disp.:
All.: Mattei.


 

POL. MARGINE COPERTA (4-3-1-2) : Belli; Seconnino, Garbati (60' Guzzo), Tabarrani, Sali (30' Giannini); Cecconi, Pietrovito (C), Cenci (42' Martini); Bisegna (52' Ponticelli); Olteanu (42' Beqiri), Mancini (54' Zawisza).
A disp.: Petroni.
All.: Cei.


 

Arbitro: Sig. Giacomini di Roma 2.
Assistente 1: -
Assistente 2: -
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 9' De Angelis (AS Roma), 18' Antonelli (AS Roma), 29' D'Orazio (AS Roma), 37' De Angelis (AS Roma), 39' Antonelli (AS Roma).

Ammoniti: 13' Seconnino (Pol. Margine Coperta), 68' Tabarrani (Pol. Margine Coperta).
Espulsi:

Note: recupero 0'pt, 2'st.

Spettatori: 400 circa.
 

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+2' - Termina a via Candiani. La Roma batte per 5-0 il Margine Coperta nella seconda uscita del IV Memorial "Roberto Ielasi".

70' - Ci prova Piscitelli con il destro, ma Belli è attento anche in questa circostanza.

70' - Tentativo dalla distanza di Butò. Il suo destro è controllato in due tempi da Belli.

69' - Dagli sviluppi di un cross dalla destra, la palla arriva ad Ambrosecchio che, da due passi, spedisce alto sopra la traversa.

68' - Ammonito Tabarrani nel Margine Coperta per un fallo a centrocampo.

66' - Piscitelli, ben innescato in area sulla destra, elude l'intervento di un avversario con il tacco prima di calciare con il sinistro a rete. La sua conclusione è centrale ed agevola la respinta di Belli con i piedi.

62' - Bello spunto centrale di Beqiri che, dopo aver lasciato sul posto un paio di difensori, calcia a rete con il sinistro, ma la sua conclusione termina ampiamente a lato.

60' - Cambio Margine Coperta: esce Garbati, entra Guzzo.

59' - Break centrale di Cecconi, il quale apre sulla destra per Beqiri che, al momento della conclusione a rete, viene murato dalla diagonale difensiva di Di Giacomo.

54' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Pagliarini, entra Marciano. Nel Margine Coperta: esce Mancini, entra Zawisza.

52' - Cambio Margine Coperta: esce Bisegna, entra Ponticelli.

48' - Doppio cambio Roma: escono Barbarossa ed Antonelli, entrano Lijoi e Pezzella.

47' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, la palla arriva a limite dell'area a Butò che, di destro, calcia a rete. La sua conclusione è sporcata ed arriva ad Ambrosecchio, il quale, di destro, calcia alto sopra la traversa.

44' - Cambio Roma: esce De Angelis, entra Mastromattei.

43' - Doppio cambio Roma: escono Del Signore e D'Orazio, entrano Butò ed Ambrosecchio.

43' - De Angelis, ben innescato in area sulla destra, calcia con il mancino sul primo palo. Ottima la risposta di Belli a deviare in corner.

42' - Doppio cambio Margine Coperta: escono Cenci ed Olteanu, entrano Beqiri e Martini.

40' - Bello spunto di D'Orazio che, dopo essere entrato sulla destra in area, calcia con il destro all'altezza del primo palo. Il suo tentativo è respinto prontamente da Belli.

39' - Cambio Roma: esce Zitelli, entra Piscitelli.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dalla destra di Trasciani, Antonelli svetta a centro area e, di testa, realizza il 5-0 per i giallorossi.

37' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! De Angelis compie un taglio in area su un rilancio dalle retrovie e, dopo aver scartato il portiere avversario Belli, deposita in rete da posizione defilata per il 4-0 giallorosso.

36' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 sul Margine Coperta all'intervallo.

30' - Cambio Margine Coperta: esce Sali, entra Giannini.

29' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Capitan De Angelis addomestica un difficile pallone a centrocampo prima di di innescare D'Orazio che, dopo un consueto doppio passo dei suoi, entra in area calcia con il destro trafiggendo in diagonale Belli per il 3-0 giallorosso.

27' - Cecconi intercetta un passaggio errato a centrocampo di Zitelli e, di destro, calcia a rete dai 25m. La sua conclusione termina agevolmente tra le braccia di Pagliarini.

20' - Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore calciato da Bisegna. Il suo destro a giro supera la barriera prima di essere controllato in due tempi da Pagliarini.

18' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Splendido assolo di De Angelis che, giunto a limite dell'area, s'inventa il suo classico filtrante "no look" per un compagno. Stavolta ne approfitta Antonelli che, di punta, anticipa l'uscita bassa di Belli per il raddoppio giallorosso.

17' - PALO MARGINE COPERTA!!! Mancini, dopo un corpo a corpo con l'intera retroguardia giallorossa, entra in area e, di destro, calcia a rete colpendo un clamoroso palo a Pagliarini battuto.

13' - Ammonito Seconnino nel Margine Coperta per un fallo su D'Orazio.

11' - Antonelli, dopo aver controllato un buon pallone in area, calcia con il destro da posizione defilata in area. La sua conclusione è prontamente respinta da Belli in corner.

9' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione centrale dai 35m. Capitan De Angelis calcia violentemente con il sinistro piegando la mani di un colpevole Belli per il vantaggio giallorosso.

4' - TRAVERSA ROMA!!! Antonelli contolla un buon pallone in area e, di sinistro, calcia a rete. La sua conclusione lambisce la traversa prima di uscire alta.

2' - Olteanu, ben innescato sulla destra, calcia rasoterra sul primo palo. Attento nella circostanza Pagliarini che devia in corner.

1' - Conclusione velleitaria dalla distanza di Mancini che, di destro, spara alto sopra la traversa.

0' - Calcio d'inizio. Batterà il Margine Coperta.