IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI" - AS Roma vs FC Internazionale 4-3

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per le giovanili ALESSANDRO PAOLI
06.01.2014 15:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI" - AS Roma vs FC Internazionale 4-3
© foto di Alessandro Paoli

Nella semifinale a gara unica del IV Memorial "Roberto Ielasi" la Roma di Antonello Mattei affronta l'Inter del tecnico Marco Mandelli.
 

IV MEMORIAL "ROBERTO IELASI"

SEMIFINALI
AS Roma vs FC Internazionale 4-3
AC Milan vs Torino FC (ore 17:30)
 

TABELLINO

IV Memorial "Roberto Ielasi" - Semifinali

Lunedì 6 Gennaio 2014 - ore 16:00

Centro Sportivo "Roberto Ielasi" di Roma (RM)

AS Roma vs FC Internazionale 4-3
 

AS ROMA (4-2-3-1) : Pagliarini; Trasciani, Di Giacomo, Barbarossa, Falbo; Valentino, Zitelli; Del Signore (51' Piscitelli), De Angelis (C) (63' Pezzella), D'Orazio; Antonelli (57' Ambrosecchio).
A disp.: Marcianò, Spaltro, Lijoi, Filoia.
All.: Mattei.


 

FC INTERNAZIONALE (4-3-3) : Aglietti; Grassini, Montecchio, Marzupio (C) (67' Patacchini), Lunghi; Battilana, Gavioli (46' Caputo), Schirò; Mastromonaco (70+2' Tchetchova), Gnoukour, Merola (59' Pelle).
A disp.: Spada, Rizzo, Tagliabue.
All.: Mandelli.


 

Arbitro: Sig. D'Antoni di Ciampino.
Assistente 1: Sig. Caruso di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Figliomeni di Roma 2.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 5' Trasciani (AS Roma), 27' Antonelli (AS Roma), 39' D'Orazio (AS Roma), 45' De Angelis (AS Roma), 55' Caputo (FC Internazionale), 62' Caputo (FC Internazionale), 70+3' Pelle (FC Internazionale).

Ammoniti: 16' Falbo (AS Roma), 65' Pezzella (AS Roma).
Espulsi:

Note: recupero 1'pt, 3'st.

Spettatori: 2000 circa.
 

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+3' - Termina a via Candiani. La Roma batte per 4-3 l'Inter in semifinale qualificandosi per la finale del IV Memorial "Roberto Ielasi".

70+3' - GOL INTER!!! Cross dalla sinistra, Pagliarini non esce e Pelle, di testa, realizza il 3-4 nerazzurro da due passi.

70+2' - Quarto cambio Inter: esce Mastomonaco per guai fisici, entra Tchetchova.

68' - Ennesima splendido conclusione da fuori di Caputo, Pagliarini respinge e, sulla ribattuta, arriva da due passi Patacchini, il cui destro è murato miracolosamente dal numero 1 giallorosso.

67' - Terzo cambio Inter: esce capitan Marzupio, entra Patacchini.

65' - Ammonito Pezzella nella Roma per aver calciato a rete a gioco fermo.

63' - Terzo cambio Roma: esce capitan De Angelis, entra Pezzella.

62' - GOL INTER!!! Splendida conclusione di Caputo dai 25m. Il suo destro s'insacca all'incrocio dei pali alla destra di Pagliarini, che non può nulla.

61' - Calcio di punizione dalla destra calciato MastromonacoGnoukour non aggancia in area e consente a Pagliarini di bloccare la sfera.

59' - Secondo cambio Inter: esce Merola, entra Pelle.

57' - Secondo cambio Roma: esce Antonelli, entra Ambrosecchio.

56' - Sugli sviluppi di un azione sulla destra, la palla arriva a Gnoukour che, di destro, tenta il pallonetto spedendo alto.

56' - Tentativo da centrocampo di capitan De Angelis. Il suo sinistro è controllato in due tempi da Aglietti.

55' - GOL INTER!!! Sugli sviluppi di una rimessa laterale dalla sinistra, Caputo si coordina dai 25m e, di destro, trafigge Pagliarini con tiro a spiovere.

52' - Tentativo in lob di Caputo dal limite dell'area. Pagliarini controlla in due tempi dopo un momento di smarrimento.

51' - Primo cambio Roma: esce Del Signore, entra Piscitelli.

50' - Sugli sviluppi di un cambio di gioco, D'Orazio s'inventa un filtrante "no look" di controbalzo per De Angelis che, di prima, calcia ad incrociare sul secondo palo. La sua conclusione esce di poco a lato.

46' - Primo cambio Inter: esce Gavioli, entra Caputo.

45' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonelli prova a controllare un pallone a limite dell'area, la palla viene deviata da un difensore nerazzurro che involontariamente serve l'accorrente De Angelis. Il numero 11 giallorosso calcia di prima intenzione con la punta del mancino non lasciando alcuno scampo al nuovamente colpevole Aglietti.

41' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato da Mastromonaco, Marzupio svetta a limite dell'area e, di testa, non trova lo specchio della porta per questione di centimetri.

40' - Bello spunto di Merola a limite dell'area che, dopo un bel controllo, calcia con il sinistro a rete, ma non inquadra lo specchio della porta.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dai 25m sulla sinistra calciata da D'Orazio. La sua esecuzione è forte e tagliata sul primo palo e non lascia scampo ad un colpevolissimo Aglietti.

36' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.
 

PRIMO TEMPO

35+1' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 contro l'Inter all'intervallo.

31' - Capitan De Angelis, dopo un meraviglioso controllo a serguire con il tacco, elude l'intervento in pressing di un difensore nerazzurro prima di calciare con il sinistro a giro. La sua conclusione esce d'un soffio sul secondo palo.

27' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonelli, ben innescato in area sulla destra, entra in area e, di destro, trafigge in diagonale un colpevole Aglietti per il 2-0 giallorosso.

17' - Calcio di punizione battuto rasoterra da Merola, Mastromonaco anticipa tutti a limite dell'area e, di destro, spedisce altissimo sopra la traversa di prima intenzione.

16' - Ammonito Falbo nella Roma per un fallo su Mastromonaco.

15' - Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Barbarossa, nel tentativo d'intercettare di testa, serve involontariamente Merola alle sue spalle che, di prima intenazione, calcia con il destro a rete. Il suo diagonale esce d'un soffio a lato sul secondo palo.

11' - Calcio di punzione dalla destra calciata da Merola. La sua conclusione mancina impensierisce Pagliarini che, in due tempi, riesce a bloccare la sfera guadagnando una punizione per carica su di lui.

8' - Del Signore, dopo un ottimo spunto a limite dell'area, calcia con il mancino a rete. La sua conclusione termina di poco a lato della porta nerazzurra.

5' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dai 35m sulla destra calciata da capitan De Angelis. Il suo mancino è forte e tagliato in area dove Trasciani, dopo un ottimo taglio centralmente, trafigge di testa il portiere nerazzurro Aglietti.

0' - Calcio d'inizio. Batterà l'Inter.