UNDER 18 PAGELLE ROMA vs PARMA 1-2 - Giallorossi scialbi

La Roma Under 18 perde 2-1 contro il Parma Under 18 a causa delle reti di Alessandro Circati al 4' e Klajdi Lusha al 64'
21.04.2021 17:12 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 18 PAGELLE ROMA vs PARMA 1-2 - Giallorossi scialbi
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs PARMA CALCIO 1913 1-1

MILAN, voto 6 - Subisce due reti risultanto incolpevole in entrambe le circostanze.

LUDOVICI, voto 6 - Corre lungo la fascia destra badando per lo più a difendere (dal 77' LOUAKIMA, sv - Subentra a Ludovici servendo, nel poco tempo a sua disposizione, qualche cross degno di nota).

ZAJŠEK, voto 5 - Sbaglia il disimpegno in occasione del 2-1 gialloblù macchiando indelebilmente la sua prestazione in negativo.

EVANGELISTI, voto 6,5 - Capitana autorevolmente la difesa di Parisi sfiorando, nel primo tempo, la rete personale.

ROCCHETTI, voto 7 - Galoppa lungo la corsia di sinistra propiziando la rete del momentaneo 1-1 firmata Cherubini.

DI BARTOLO, voto 6,5 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala cercando, più e più volte, la conclusione dalla distanza.

TAHIROVIĆ, voto 5,5 - Gioca timidamente davanti alla difesa disputando una prova piuttosto anonima (dal 46' PAGANO, voto 5,5 - Sostituisce Tahirović offrendo una prestazione più o meno simile al suo predecessore).

JAN OLIVERAS, voto 5,5 - Veste i panni dell'intermedio di centrocampo soffrendo vistosamente l'aggressività dei centrocampisti avversari (dal 59' VERRENGIA, voto 5,5 - Prende il posto di Jan Oliveras non apportando la vivacità offensiva sperata).

LOGRIECO, voto 5,5 - Fatica ad entrare correttamente in partita impigliandosi, il più delle volte, tra le maglie della retroguardia gialloblù (dal 59' VOLPATO, voto 5,5 - Subentra a Logrieco optando sistematicamente per la scelta più egoista).

CASSANO, voto 5 - Affianca Cherubini in attacco inseguendo, e non trovando, la giocata decisiva (dal 65' VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Sostituisce Cassano non aumentando di molto la pericolosità offensiva della formazione di Parisi).

CHERUBINI, voto 7,5 - Regala un paio di giocate degne della sua classe realizzando, in bello stile, la rete dell'1-1 giallorosso.

All. PARISI, voto 5 - Perde contro il fanalino di coda Parma faticando vistosamente a prendere le giuste controindicazioni.