U18 PAGELLE ROMA-GENOA 3-3 - Misitano combattente
RAZUMEJEVS, voto 5 - Subisce tre reti provocando, nel primo tempo, il calcio di rigore del momentaneo 2-1 avversario.
CAVACCHIOLI, voto 6 - Corre lungo l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dall'87' POLLETTA, voto 7 - Subentra a Cavacchioli firmando, in mischia, la rete del definitivo 3-3).
BOLDRINI, voto 6 - Capeggia la retroguardia romanista non commettendo grossi errori in fase difensiva.
D'APRILE, voto 5,5 - Affianca Boldrini sul centro-sinistra facendoso colpevolmente mettere a sedere da Spigariol in occasione dell'1-1 avversario.
IENCO, voto 6 - Indossa i panni del terzino sinistro supportando positivamente la manovra d'attacco dei ragazzi di Tanrıvermiş.
CICHELLA, voto 6,5 - Cerca, più e più volte, la conclusione a rete oltre a propiziare, con una sua iniziativa personale, la rete del momentaneo 1-0 romanista.
IVKOVIĆ, voto 5 - Gioca timidamente davanti alla difesa perdendo sanguinosamente il pallone da cui nasce il calcio di rigore rossoblù.
DE ANGELIS, voto 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni non prendendosi particolari resposabilità in mezzo al campo (dal 46' BAH, voto 6 - Sostituisce De Angelis sfiorando, con un colpo di testa in terzo tempo, la rete personale).
MANNINI, voto 7,5 - Affonda lungo la corsia di destra firmando rapacemente il gol del momentaneo 1-0 (dal 65' MARAZZOTTI, voto 6 - Prende il posto di Mannini apportando energie fresche lungo la fascia destra).
MISITANO, voto 7,5 - Lotta caparbiamente contro i difendenti rossoblù conquistando e realizzando un preziosissimo calcio di rigore.
NARDOZI, voto 5,5 - Riceve pochissimi palloni degni di nota faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dal 75' TARANTINO, voto 6 - Subentra a Nardozi donando nuova linfa all'attacco romanista).
All. TANRIVERMIŞ, voto 6 - Pareggia in extremis contro il Genoa, 8° in classifica, consolidando il proprio primato.