U18 PAGELLE LAZIO-ROMA 1-3 - Pagano fenomenale

La Roma U18 vince 3-1 contro la Lazio U18 grazie alla doppietta realizzata da Pagano (26', 72') e alla rete messa a segno da Leonardo D'Alessio (85')
17.10.2021 16:43 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U18 PAGELLE LAZIO-ROMA 1-3 - Pagano fenomenale
© foto di Alessandro Paoli

SS LAZIO vs AS ROMA 1-3

BALDI, voto 6,5 - Sfodera un paio di parate degne di nota risultando incolpevole in occasione del gol subito.

D'ALESSIO F., voto 7 - Affonda lungo l'out di destra realizzando, dopo una discesa delle sue, la rete del definitivo 3-1.

KERAMITSIS, voto 6 - Dirige diligentemente la difesa di Scurto non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

IENCO, voto 6 - Effettua un paio di disimpegni piuttosto pregevoli giocando, sotto età, al fianco di Keramitsis (dal 59' PELLEGRINI, voto 4 - Subentra a Ienco facendosi colpevolmente espellere a causa di una rissa con il biancoceleste Nori).

FALASCA, voto 6,5 - Viaggia lungo la corsia di sinistra recapitando a Pagano l'assist del 2-1 giallorosso.

CIUFERRI, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dall'89' RUGGIERO, sv - Sostituisce Ciuferri nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

VETKAL, voto 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni, non inventandosi granché, prima di uscire anzitempo affetto da crampi (dal 62' LILLI, voto 5,5 - Prende il posto di Vetkal offrendo una prova decisamente sottotono).

D'ALESSIO F., voto 6 - Corre incessantemente lungo la mediana giallorossa attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

KOFFI, voto 6,5 - Migliora la sua prova, altrimenti solo sufficiente, propiziando, con una sua giocata, la rete dell'1-0.

PAGANO, voto 8 - Indossa, ancora una volta, i panni del finto centravanti trascinado, con due gol e un assist, la Roma al successo nel derby (dall'89' GÅNŢE, sv - Subentra a Pagano apportando centimetri e chili all'attacco di Scurto).

CHERUBINI, voto 6 - Punta costantemente l'uomo, anche più del necessario, cercando e non trovando la giocata decisiva (dall'89' LIBURDI, sv - Sostituisce Cherubini donando nuova linfa, nei minuti finali, all'attacco giallorosso).

All. SCURTO, voto 9 - Vince il suo primo derby da allenatore della Roma centrando il 4° successo in altrettanti incontri.