U17 PAGELLE ROMA-BARI 4-2 - Mirra dominante

La Roma Under 17 vince 4-2 contro il Bari Under 17 grazie alle reti messe a segno da Nardozi (21'), Bah (35'), Mirra (88') oltre all'autorete di Bruno (61')
20.11.2022 18:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U17 PAGELLE ROMA-BARI 4-2 - Mirra dominante
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs SSC BARI 4-2

GUERRIERI, voto 6 - Para il parabile risultando incolpevole in occasione di entrambi i gol biancorossi.

DE LUCA, voto 6,5 - Spinge lungo l'out di destra creando diversi grattacapi alla retroguardia avversaria.

FEOLA, voto 6 - Capitana i ragazzi di Ciaralli importando ordinatamente dal basso.

MIRRA, voto 7,5 - Effettua diverse chiusure degne di nota prima di segnare, con una splendida rovesciata, la rete del definitivo 4-2.

CIOFFREDI, voto 7 - Propizia l'autorete avversaria con uno dei suoi innumerevoli cross prima di sfiorare, con un bel destro a giro, la rete personale.

BAH, voto 7 - Debutta ufficialmente in maglia giallorossa apponendo la propria firma sulla rete del raddoppio.

ROMANO, voto 5,5 - Gestisci un esiguo numero di palloni non prendendosi particolari responsabilità in fase d'impostazione (dal 59' RAGONE, voto 6 - Subentra a Romano donando nuove soluzioni al centrocampo romanista).

PEDRO LOPES, voto 6 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione dalla distanza, prima di calare progressivamente con il passare dei minuti.

CECCARELLI, voto 6,5 - Svaria, prima a destra poi a sinistra, recapitando a Nardozi il pallone dell'1-0 giallorosso (dall'89' REALE, voto 6 - Sostituisce Ceccarelli nel finale andando vicino, con un destro da fuori, alla gioia del gol personale).

NARDOZI, voto 7 - Combatte contro l'intero pacchetto arretrato barese firmando, di testa, la rete che blocca l'incontro.

ALMAVIVA, voto 5,5 - Cerca, senza successo, una giocata degna della sua fama prima di uscire anzitempo a causa di un infortunio (dal 73' FRAVOLA, voto 5,5 - Prende il posto dell'acciaccato Almaviva divorandosi, nel finale, una ghiotta palla gol).

All. CIARALLI, voto 7 - Sopperisce alle tante assenze valorizzando, come di consueto, i ragazzi a sua disposizione.