PRIMAVERA PAGELLE SAMPDORIA-ROMA 1-1 - Milanese ispirato

La Roma pareggia 1-1 contro la Sampdoria. Alle rete giallorossa di Milanese al 71' risponde quella blucerchiata di Prelec all'87'.
28.02.2021 16:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA PAGELLE SAMPDORIA-ROMA 1-1 - Milanese ispirato
Vocegiallorossa.it
© foto di Luciano Sacchini

UC SAMPDORIA vs AS ROMA 1-1

BOER, voto 5,5 - Sfodera un paio di parate non risultando impeccabile in occasione della rete del definitivo 1-1 avversario.

CODOU, voto 6 - Ricopre un paio di ruoli, difensore centrale di destra a tre e terzino destro a quattro, non badando a grossi fronzoli in fase difensiva.

MORICHELLI, voto 6,5 - Capeggia la retroguardia di De Rossi, al debutto da titolare, salvando, sulla linea di porta, sul colpo di testa a botta sicura di Trimboli (dal 90'+2 VETKAL, sv - Subentra a Morichelli posizionandosi diligentemente a centrocampo).

VICARIO, voto 5,5 - Macchia la sua prestazione, altrimenti sufficiente, propiziando, con un suo avventato intervento su Di Stefano, la rete dell'1-1 avversario.

MILANESE, voto 7 - Dialoga brillantemente con i compagni firmando, con un pregevole colpo di esterno destro, la rete del momentaneo 1-0 giallorosso (dall'85' BAMBA, sv - Sostituisce Milanese schierandosi disciplinatamente lungo la fascia sinistra).

TRIPI, voto 6 - Dona equilibrio alla formazione di De Rossi impostando e difendendo con la medesima precisione.

DARBOE, voto 6,5 - Interpreta anarchicamente il ruolo di mezzala rendendosi protagonista di un paio di palle filtranti degne di nota.

BOVE, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana giallorossa cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

CIERVO, voto 6,5 - Punta costantemente l'uomo sfiorando, in un paio di circostanze, la rete personale.

TALL, voto 6 - Riceve un esiguo numero di palle giocabili riuscendo, nonostante ciò, a rendersi pericoloso in un paio di circostanze (dall'85' SATRIANO, sv - Prende il posto di Tall donando nuova linfa all'attacco giallorosso).

PODGOREANU, voto 6 - Cerca incessantemente la via del gol dimostrandosi piuttosto impreciso sotto porta (dal 78' TOMASSINI, sv - Subentra a Podgoreanu conferendo alla Roma un atteggiamento più difensivo).

All. DE ROSSI, voto 6 - Pareggia contro una buona Samp vedendo sfumare la vittoria a pochi minuti dal termine.