PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-BOLOGNA 3-1 - Volpato protagonista

La Roma Primavera vince 3-1 contro il Bologna Primavera grazie alle reti messe a segno da Ndiaye (43'), Satriano (75') e Volpato (80')
22.11.2021 19:38 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-BOLOGNA 3-1 - Volpato protagonista
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs BOLOGNA FC 1909 3-1

BOER, voto 6 - Para il parabile, senza venire particolarmente chiamato in causa, risultando incolpevole in occasione del gol rossoblù.

NDIAYE, voto 7 - Sorveglia attentamente la zona di competenza realizzando, da due passi, la rete dell'1-0.

TRIPI, voto 6 - Capitana la formazione di De Rossi tentando, diverse volte, la conclusione da fuori.

KERAMITSIS, voto 6 - Vigila diligentemente sul centro-sinistra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo (dal 68' SATRIANO, voto 7 - Subentra a Keramitsis firmando rapacemente la rete del 2-1).

MISSORI, voto 6,5 - Galoppa lungo l'out di destra propiziando, con un suo cross, la rete del 2-1 giallorosso (dall'86' LOUAKIMA, sv - Sostituisce Missori non avendo né modo né tempo di farsi valutare adeguatamente).

DI BARTOLO, voto 6 - Affianca Tahirovic in mezzo al campo svolgendo, in maniera diligente, entrambe le fasi di gioco. 

TAHIROVIC, voto 6 - Inizia con il giusto piglio, cercando la conclusione della distanza, prima di calare progessivamente con il trascorrere dei minuti.

ROCCHETTI, voto 6,5 - Spinge sistematicamente lungo la corsia mancina servendo un considerevole numero di cross (dal 76' OLIVERAS, voto 6 - Prende il posto di Rocchetti apportando energie fresche lungo l'out mancino).

VOLPATO, voto 7,5 - Propizia, con una pregevole giocata, la rete dell'1-0 prima di firmare, con un'altra giocata degna della sua classe, la rete del definitivo 3-1

VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Corre anarchicamente lungo l'intero fronte d'attacco colpendo, da due passi, una clamorosa traversa (dall'86' DICORATO, sv - Subentra a Voelkerling Persson non riuscendo, a causa del poco tempo concessogli, a mettersi in evidenza).

CHERUBINI, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla manovra offensiva giallorossa recapitando a Volpato il pallone del definitivo 3-1.

All. DE ROSSI, voto 7 - Supera 3-1 il Bologna, agevolato dall'espulsione di Amey, portandosi a +7 dalle dirette inseguitrici per il 1° posto.