PRIMAVERA 1 PAGELLE BOLOGNA-ROMA 2-4 - Tripi trascinatore

La Roma Primavera vince 4-2 contro il Bologna Primavera grazie alla doppietta di Tripi (14', 42') ed alle reti di Zalewski (17') e Bamba (46')
16.06.2021 18:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE BOLOGNA-ROMA 2-4 - Tripi trascinatore
© foto di Luciano Sacchini

BOLOGNA FC 1909 vs AS ROMA 2-4

MASTRANTONIO, voto 6 - Limita il passivo a discapito dei giallorossi risultando incolpevole in occasione di entrambi i gol rossoblù.

EVANGELISTI, voto 6,5 - Debutta più che positivamente dal primo minuto prima di uscire anzitempo affetto da crampi (dal 60' LUDOVICI, voto 6 - Subentra ad uno stremato Evangelisti esordendo ufficialmente in categoria).

TRIPI, voto 8 - Dirige la retroguardia di De Rossi trascinando i giallorossi alla vittoria con una doppietta.

NDIAYE, voto 6 - Controlla il centro-sinistra non commettendo clamorosi errori in fase difensiva.

TOMASSINI, voto 5 - Viaggia lungo l'out di destra provocando il calcio di rigore da cui nasce il 2° gol rossoblù.

TAHIROVIĆ, voto 6,5 - Conferisce fisicità alla mediana giallorossa tentando, diverse volte, la conclusione dalla distanza.

MILANESE, voto 6 - Affianca Tahirović svolgendo entrambe le fasi di gioco in maniera diligente (dal 73' PAGANO, voto 6 - Sostituisce Milanese donando energie fresche al centrocampo giallorosso).

JAN OLIVERAS, voto 6 - Esordisce da titolare attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 58' PODGOREANU, voto 6 - Prende il posto di Jan Oliveras badando più ad attaccare che a difendere).

ZALEWSKI, voto 7,5 - Veste i panni del trequartista rendendosi protagonista di un assist, da corner, e di un gol, da calcio di punizione (dal 46' CIERVO, voto 6,5 - Subentra a Zalewski vedendosi annullare per fuorigioco un gol di tacco).

BAMBA, voto 7,5 - Regala un paio di affondi degni della sua fama servendo un assist e realizzando un gol (dal 73' VOLPATO, voto 6 - Sostituisce Bamba apportando energie fresche alla manovra d'attacco di De Rossi).

AFENA-GYAN, voto 5,5 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorossa cercando e non trovando la via del gol.

All. DE ROSSI, voto 7 - Cala il poker al Bologna concludendo la prima fase del campionato al 4° posto.