GIOVANISSIMI NAZIONALI - AS Roma vs US Latina Calcio 0-0

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per le giovanili ALESSANDRO PAOLI
05.10.2014 10:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
GIOVANISSIMI NAZIONALI - AS Roma vs US Latina Calcio 0-0
© foto di Luciano Sacchini

Nella 4ª giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma del tecnico Roberto Muzzi pareggia per 0-0 contro il Latina del tecnico Marco Ghirotto.
 

TABELLINO

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 4ª Giornata

Domenica 5 Ottobre 2014 - ore 10:30

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Latina Calcio 0-0
 

AS ROMA (4-3-3) : Pagliarini; Cervasio (60' Leonardi), Di Giacomo, Barbarossa, Falbo (22' Trasciani); Sdaigui, Menon, Valentino (36' De Angelis); Del Signore (36' Ambrosecchio), Antonelli, D'Orazio (C).
A disp.: Bellagamba (GK), Filoia, Spaltro, Pezzella, Matromattei.
All.: Muzzi.

 

US LATINA CALCIO (4-4-1-1) : Loliva; Monti (63' Subiaco), Capuani, Trovato, Falcone; Della Vecchia (70+2' Ferrara), Rocchino (C) (63' Galasso), Begliuti (70+2' Pacifici), Rizzelli (41' Alberici); Orefice; Auricchio (60' Liguori).
A disp.: Calisse (GK), Davoli, Federici.
All.: Ghirotto.
 

Arbitro: Sig. Vincenzo Boccia di Viterbo.
Assistente 1: -
Assistente 2: -
Quarto Ufficiale: -

Marcatori:

Ammoniti: 47' Ambrosecchio (AS Roma), 61' Alberici (US Latina Calcio).
Espulsi:

Note: recupero 4'pt, 4'st. Calci d'angolo: 5-5. Presente in tribuna Bruno Tedino (CT Italia U17).

Spettatori: 400 circa.
 

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+4' - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 0-0 contro il Latina. Primo pareggio stagionale per i Giovanissimi Nazionali.

70+2' - Doppio cambio Latina: escono Della Vecchia e Begliuti, entrano Ferrara e Pacifici.

69' - De Angelis batte rapidamente una punizione dai 30m servendo D'Orazio che, dopo un primo controllo, calcia a rete. Il suo diagonale con il destro termina di poco a lato.

64' - Calcio di punizione dai 20m da parte di De Angelis. Il suo sinistro è forte e tagliato, ma è deviato in corner dalla barriera.

63' - Doppio cambio Latina: escono Monti e Rocchino, entrano Subiaco e Galasso.

61' - Ammonito Alberici nel Latina per un fallo di gioco su un avversario.

60' - Calcio di punizione di seconda dai pressi del vertice destro dell'area di rigore. Leonardi tocca per De Angelis che, di sinistro, spedisce abbondantemente a lato svirgolando.

57' - Antonelli, dopo aver ricevuto palla sul centro destra, calcia a rete da ottima posizione. La sua conclusione termina sorprendentemente alta sopra la traversa.

56' - Liguori, ben innescato in area, calcia a rete da posizione ravvicinata. La sua conclusione mancina rasoterra termina tra le braccia di un attento Pagliarini.

55' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Cervasio, entra Leonardi. Nel Latina: esce Auricchio, entra Liguori.

53' - Corner dalla destra calciato da Falcone, Auricchio svetta a centro area e, di testa, conclude a rete. Il suo tentativo termina di poco alto sopra la traversa.

51' - Calcio di punizione dai 20m calciata da Orefice. Il destro a giro del numero 10 nerazzurro termina alto sopra la traversa.

49' - De Angelis, dopo aver ricevuto palla da D'Orazio tra le linee, calcia a rete. La sua conclusione mancina dai 25m termina di poco alta sopra la traversa.

47' - Ammonito Ambrosecchio nella Roma per un fallo in attacco.

42' - De Angelis serve in profondità Antonelli che, in area sulla destra, calcia a rete. La sua conclusione colpisce solo l'esterno della rete sul primo palo.

41' - Primo cambio Latina: esce Rizzelli, entra Alberici.

40' - Calcio di punizione dai 25m calciata da D'Orazio. Il suo destro a giro supera la barriera prima di terminare abbondantemente alto sopra la traversa.

36' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma: escono Valentino e Del Signore, entrano De Angelis e Ambrosecchio.
 

PRIMO TEMPO

35+4' - Termina il primo tempo. Roma e Latina vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

29' - Conclusione dai 25m da parte di Della Vecchia. Il suo tentativo dal centro destra è disinnescata da Pagliarini in due tempi.

26' - Corner dalla destra calciato da D'Orazio, Sdaigui svetta a centro area e, di testa, conclude a rete. Il suo tentativo termina di poco a lato sul secondo palo.

25' - Tentativo dalla distanza da parte di Monti. Il suo destro dai 30m termina tra le braccia di Pagliarini.

24' - Del Signore scarica dal limite dell'area per l'accorrente Cervasio che, dalla sinistra, calcia a rete di prima intenzione. Il suo destro a giro termina di poco alto sopra la traversa.

22' - Primo cambio Roma: esce Falbo per guai fisici, entra Trasciani.

18' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra calciata da D'Orazio, la palla è controllata in area da Barbarossa che, nei pressi della linea di fondo defilato sulla destra, calcia a rientrare con il mancino. La sua conclusione termina alta sopra la traversa.

16' - Calcio di punizione dai 25m calciata da Capuani. Il suo destro a giro supera la barriera ma è troppo debole per impensierire Pagliarini.

10' - Lancio di Falbo per Antonelli, Trovato capisce tutto ed intercetta di testa devia involontariamente la palla verso la porta nel tentativo di liberare l'area. Attentissimo Loliva nella circostanza a deviare in corner con un bel colpo di reni.

8' - D'Orazio, dopo un primo controllo, elude l'intervento di un avversario e, di destro, calcia a rete. La sua conclusione dai 25m termina abbondantemente alta a lato.

1' - Tentativo velleitario da parte di capitan Rocchino. La sua conclusione dai 25m non impensierisce Pagliarini.

0' - Calcio d'inizio. Batterà il Latina.