Alberto De Rossi: "Un'emozione tornare al Tre Fontane. Siamo in un buon momento: tra i ragazzi c'è empatia"

22.11.2016 18:00 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Alberto De Rossi: "Un'emozione tornare al Tre Fontane. Siamo in un buon momento: tra i ragazzi c'è empatia"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Primavera giallorosse, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club.

Mercoledì alle ore 15:00, la Primavera farà il suo esordio stagionale allo stadio Tre Fontane nel ritorno del secondo turno di Youth League contro il Cork City.
“È un’emozione in più per tutti, anche per me. Lì iniziò la mia avventura nella Roma. Ci giocai per due anni e sempre al Tre Fontane ho iniziato da istruttore e allenatore nella Roma. In più è un campo storico, un evento fantastico che cercheremo di onorare al meglio”.

Nella sfida di andata in Irlanda, i giallorossi si sono imposti per 3-1 in una sfida ricca di emozioni.
“Il passaggio del turno un obiettivo che stiamo cercando di raggiungere dall’inizio di questa manifestazione, che per noi nel percorso Campioni Nazionali era nuova. All’andata spinti dal pubblico di casa ci hanno messo molto in difficoltà. Dovremo stare molto attenti e concentrati sull’obiettivo finale. Non dovremo pensare al risultato dell’andata: dobbiamo giocare bene, cercando di vincere”.

I giallorossi vengono dalla larga vittoria ottenuta sabato in casa della Salernitana.
“È un ottimo momento e mi piace sottolineare l’approccio alla gara e la serietà di questi ragazzi che non si fermano davanti a niente. È bello vederli giocare e anche vivere la quotidianità con loro. È nata una bella empatia tra i ragazzi”.