Tutti pazzi per Mexes

02.12.2010 11:57 di  Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Calciomercato.com
Tutti pazzi per Mexes
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ritrovatosi dopo un periodo abbastanza complesso, Philippe Mexes sembra aver raggiunto una buona condizione fisica e mentale, a testimonianza di ciò le buone prestazioni offerte nelle ultime uscite ufficiali.

Il contratto del difensore transalpino scade a fine anno, giugno 2011. La Roma punta ovviamente al rinnovo del contratto per evitare la cessione a parametro zero; prima il rinnovo insomma, poi qualunque altro discorso, ma la priorità resta non perdere il giocatore.

Le società alla finestra, stando alle indiscrezioni che trapelano da Trigoria, sono diverse: Milan, Liverpool, Tottenham, Chelsea e, notizia dell'ultima ora, Valencia. Insomma sarebbe asta europea per il centrale della Roma, che ha sempre dichiarato di non voler giocare in Italia con un'altra maglia che non sia quella giallorossa. Nei prossimi mesi l'evoluzione della vicenda, al momento la soluzione della vicenda sembra concretizzarsi lontano da Roma, alla luce del fatto che il desiderio non nascosto del francese è quello di giocare da titolare. E a Roma attualmente nessuno gli può garantire un posto negli undici, data la concomitanza in rosa di Juan e Nicolàs Burdisso.