Taison, siparietto con Jesus: "Vieni in Italia?", "Sto arrivando". L'agente conferma, le cifre. "Follow" messo e poi rimosso al profilo Instagram giallorosso?
Non solo N'Zonzi. Monchi sta provando il doppio colpo e l'esterno dello Shakhtar Donetsk, Taison, potrebbe essere l'ennesimo colpo di questo calciomercato. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE tutti gli sviluppi della trattativa.
17.33 - In rete sta circolando la notizia secondo la quale Taison avrebbe cominciato a seguire il profilo giallorosso su Instagram. In realtà, al momento, non è così. Un'ipotesi potrebbe essere anche quella che il calciatore abbia, in un primo momento, messo il "Follow" al club capitolino salvo poi toglierlo in un secondo momento.
12.00 - Con un tweet, il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo rivela le prime cifre del possibile affare: 15 milioni allo Shaktar con il 4% che andrebbe nelle casse dell'Internacional come premio di formazione.
La #Roma si muove per #Taison. Contatti avvenuti da giorni con l’entourage del brasiliano: operazione da 15 milioni con il 4% che andrebbe all’#Internacional come premio di formazione.
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 14 agosto 2018
Possibili sviluppi nelle prossime ore#ASRoma
10.47 - Ai tempi dei social fa calciomercato anche un post su Instagram. Il brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Taison ha messo un post in cui scrive di un imminente trasferimento: "Le cose belle accadono". Il difensore della Roma, Jesus gli ha domandato: "Vieni in Italia?". "Sto arrivando..." la risposta del brasiliano, sui cui è forte l'interesse dei giallorossi.
The more we thank, the more good things happen. 🙌🙏7️⃣🙉 glory to God!. Uma Ótima semana a todos...
Un post condiviso da Taison Barcellos Freda (@taisonfreda7) in data: Ago 13, 2018 at 10:15 PDT
10.30 - Queste le dichiarazioni dell'agente dello Shakhtar Donetsk Taison, Diego Dornelles, a Revista Colorada: "Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C'è la possibilità di andare avanti".