Sorpasso del Parma per Nehuen Perez: affare in prestito secco
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Parma ha messo gli occhi su Nehuen Perez (20), difensore dell'Atletico Madrid accostato anche alla Roma nei giorni scorsi. Il ds dei ducali, Marcello Carli, per avere la meglio sui giallorossi punterà sul fatto che il prestito in un club di Serie A come il Parma può essere lo step ideale per la crescita del calciatore.
Secondo Tuttomercaweb.com invece il Parma avrebbe superato la concorrenza dei giallorossi per Perez. I ducali stanno lavorando agli ultimi dettagli ma l'accordo con i Colchoneros sembra davvero ad un passo, sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e controriscatto a 20. I madrileni avranno così modo di testare il valore del promettente difensore senza perdere definitivamente il controllo sul suo cartellino. La Roma sarebbe stata bloccata dal ritardo nelle cessioni di Juan Jesus e Fazio, motivo imprescendibile prima di fare nuove entrate nel reparto difensivo.
Gianlucadimarzio.com svela quelli che dovrebbe essere i dettagli dell'operazione: non sarà più un prestito biennale con diritto di riscatto con controriscatto, bensì un prestito secco. Infatti, i Colchoneros credono molto nel calciatore e non vogliono rischiare di perderlo.