Solo qualche battuta tra Sabatini e l'agente di Nainggolan. Entro domenica previsto un incontro tra il belga e Monchi

12.07.2017 23:33 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com - Sportitalia
Solo qualche battuta tra Sabatini e l'agente di Nainggolan. Entro domenica previsto un incontro tra il belga e Monchi
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

23:31Entro domenica, secondo quanto riportato dagli studi di Sky durante la trasmissione Calciomercato L'Originale, si terrà un incontro fra il ds della Roma Monchi, lo stesso Nainggolan e il suo agente Beltrami. In questo incontro verrà definita una volta per tutte la situazione.

23:09 - Sarebbe durato giusto il tempo di due battute l'incontro tra Walter Sabatini e Alessandro Beltrami. L'agente italiano, presente al ME Hotel per parlare di un altro suo assistito con il Crotone, si è imbattuto nell'ex ds della Roma che avrebbe colto l'occasione per parlare velocemente della situazione riguardante Radja Nainggolan. Un breve aggiornamento prima che Beltrami lasciasse l'hotel da un'uscita secondaria e Sabatini raggiungesse Ramadani per parlare di Ivan Perisic e Stevan Jovetic. Lo riporta Sportitalia.

20:44 - Clamoroso sviluppo in casa Inter. Walter Sabatini è appena arrivato all'Hotel ME per parlare con Alessandro Beltrami, in un summit per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma ha palesato i propri mal di pancia anche ai giallorossi, soprattutto perché c'è un'offerta molto importante dello United, intorno ai 60 milioni di euro. Forbice però ampia, con la Roma che lo valuta 80. Lo scrive tuttomercatoweb.com.