Shakhtar, Palkin: "Paulinho ha firmato un precontratto con l'Inter". Di Marzio: "Voce diffusa perché il giocatore rifiuta l'Ucraina"

17.06.2013 15:50 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: gazzetta.it, gianlucadimarzio.com
Shakhtar, Palkin: "Paulinho ha firmato un precontratto con l'Inter". Di Marzio: "Voce diffusa perché il giocatore rifiuta l'Ucraina"
Vocegiallorossa.it

Sergey Palkin, direttore generale dello Shakhtar Donetsk, ha parlato della possibilità che il sogno proibito e mai nascosto del mercato dell'Inter Paulinho possa vestirsi di nero e aranacio: "Siamo interessati a Paulinho, però il giocatore ha firmato un pre-contratto con l'Inter", si legge su gazzetta.it.



Pronta la smentita, come rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo blog: "Per il centrocampista del Corinthians non risulta alcuna firma con l’Inter, né un pre-contratto già sottoscritto. Filtrano solo smentite, lo Shakhtar ha fatto trapelare questa versione dei fatti perché è stato lo stesso Paulinho a rifiutare la destinazione Ucraina, come anche le proposte dalla Russia. Questione di preferenze, il centrocampista del Brasile gradisce altre destinazioni, come il Tottenham che resta in pole position e molto interessato a Paulinho in queste ore. Dallo Shakhtar è nata quindi questa voce di un pre-contratto già firmato, ma con l’Inter non ci sono accordi scritti. I rapporti tra l’entourage di Paulinho e la società nerazzurra restano comunque ottimi, qualora si volesse virare su di lui e cercare più avanti un’intesa economica con il giocatore non si faticherebbe, ma – almeno fino a questo momento – l’Inter non sta trattando concretamente su questo fronte. Né ha fatto firmare a Paulinho alcun contratto. Mentre il brasiliano è protagonista in Confederations Cup e concentrato sulla Seleçao – col Tottenham che insiste -, aspettando di conoscere il suo futuro.