Sanabria allo Sporting Gijon, l'agente conferma. Si sblocca Dzeko: per il bosniaco prestito con obbligo di riscatto

09.08.2015 16:39 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com - laroma24.it
Sanabria allo Sporting Gijon, l'agente conferma. Si sblocca Dzeko: per il bosniaco prestito con obbligo di riscatto
© foto di Vocegiallorossa.it

"Ci sono molte probabilità che il giocatore firmi per lo Sportin Gijon nelle prossime ore. Di più, però, al momento non posso dire perché starà al club confermarlo. Penso che si trasferirà alla società spagnola con la formula del prestito". Questa la conferma dell'agente di Sanabria, Raul Verdù, ai microfoni di laroma24.it.

14.19 - Altri dettagli da gianlucadimarzio.com: "Arriva Dzeko, ma per tesserarlo c'è bisogno che in casa Roma si liberi uno slot da extracomunitario. E allora ci siamo per la cessione di Sanabria allo Sporting Gijon. Oggi contatto tra Sabatini ed il club spagnolo, si conta di chiudere l'affare per domani. Il calciatore ha rifiutato le destinazioni Espanyol e Deportivo La Coruña e vuole ora ritagliarsi il suo spazio e giocare di nuovo nella Liga. Dall'Italia alla Spagna, Sanabria è pronto a lasciare la Roma e ripartire dallo Sporting Gijon. Così, presto verrà ufficializzato anche l'arrivo di Edin Dzeko in prestito con obbligo di riscatto.

13.15 - Edin Dzeko ancora non è ancora ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso doveva liberare una casella della sezione calciatori extracomunitari. Come riporta Sky Sport, Antonio Sanabria sarà ceduto in prestito allo Sporting Gijon e la Roma potrà tesserare il suo nuovo bomber.