Rilancio per Veretout. Oggi l'incontro tra Petrachi e Pradé per sbloccare l'affare. Defrel contropartita?

03.07.2019 09:05 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Rilancio per Veretout. Oggi l'incontro tra Petrachi e Pradé per sbloccare l'affare. Defrel contropartita?
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Nicolò Barella ha ribadito di volere l'Inter e, di conseguenza, la Roma ha effettuato un rilancio per Jordan Veretout: 3 milioni netti offerti al centrocampista della Fiorentina, ora più vicino ai giallorossi rispetto al Milan. Sempre secondo Sky, nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra Petrachi e Pradé per cercare di sbloccare la trattativa. 

La Fiorentina si appresta a salutare il centrocampista francese e punta a sostituirlo con Valentin Rongier, regista del Nantes. Lo riporta Tuttosport.



Nel pomeriggio di ieri c'è stato un incontro tra le dirigenze di Fiorentina e Milan per parlare di Jordan Veretout, ma è stato solo un incontro interlocutorio: non si è arrivati a nessun tipo di accordo. Lo riporta Sky SportTuttomercatoweb.com aggiunge che i viola hanno chiesto l'inserimento nell'affare di Cutrone. Al termine del summit, Joe Barone, braccio destro di Commisso, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del portale di mercato: "Dovete parlare con Pradé. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Roma potrebbe inserire Defrel nella trattativa per l'approdo di Veretout nella Capitale.