Rallenta la trattativa Dzeko-Inter: Vergani non vuole la Roma? Arriva la smentita. I giallorossi puntano Esposito o D'Ambrosio
Ieri sera sembrava essersi sbloccata la trattativa Dzeko-Inter, con l'inserimento di un giovane da parte dei nerazzurri, Edoardo Vergani, destinato alla Roma oltre a 10 milioni. Tuttavia, come riporta su Twitter il giornalista de Il Corriere dello Sport Roberto Maida, c'è stato un rallentamento: il giovane attaccante classe 2001, infatti, non gradirebbe la destinazione. Lo stesso Maida, però, registra una smentita da parte dell'entourage del giocatore, ribadita poi personalmente dall'agente Federico Pastorello. Secondo quanto scrive calciomercato.com, sarebbero stati i giallorossi stessi a scartare Vergani, chiedendo il 2002 Esposito oppure Danilo D'Ambrosio.
Edoardo #Vergani, attaccante 2001 dell’Inter, ritarda l’affare Dzeko perché non vuole andare alla Roma.
— Roberto Maida (@RobMaida) June 26, 2019
Per correttezza e completezza: l’entourage di #Vergani mi smentisce categoricamente un rifiuto alla Roma. Semmai la trattativa legata a Dzeko salterebbe per altri motivi.
— Roberto Maida (@RobMaida) 26 giugno 2019
Ritengo doveroso fare un intervento ufficiale riguardo al nostro assistito Edoardo #Vergani: smentisco categoricamente un suo presunto rifiuto nei confronti della #ASRoma.
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 26 giugno 2019