Pausa di riflessione su Mancini, si inserisce il Milan ma i giallorossi mantengono il vantaggio. Percassi: "Vorrei che rimanesse, in ogni caso sarà rimpiazzato adeguatamente"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Piccola frenata nella trattativa tra Roma e Atalanta per l'approdo nella Capitale di Gianluca Mancini. Come riportato da Il Messaggero oggi in edicola, Petrachi vuole temporeggiare prima di presentare il rilancio definitivo (la dea chiede 25 milioni più bonus). Il ds salentino non vuole sbagliare un investimento così importante, con una pedina che dovrà sostituire Manolas e valuta ancora anche il profilo di Lyanco.
L'edizione odierna di Tuttosport aggiunge che il Milan ha fatto un sondaggio per Mancini nelle ultime ore, parlandone con l'agente. La Roma, comunque, appare in vantaggio per il centrale classe '96. Il divario tra domanda e offerta tra giallorossi e Atalanta è di 5 milioni.
Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, a margine della presentazione del ritiro di Clusone, ha parlato di calciomercato, e dunque anche della situazione legata a Mancini: "Vorrei che rimanesse, in ogni caso sarà rimpiazzato adeguatamente".