Monchi alza il pressing per Barreca: offerti 15 milioni. Il Torino ne chiede 20
Ecco tutti gli aggiornamenti riguardanti la trattativa tra la Roma e il Torino per Barreca.
23:15 - La Roma avrebbe offerto 15 milioni di euro al club di Urbano Cairo per assicurarsi le prestazioni del giovane terzino sinistro del Torino. Il presidente granata, dal canto suo, chiederebbe 20 milioni, una distanza non certo incolmabile. Lo sostiene Gianluca Di Marzio su Sky Sport.
20:34 - Secondo quanto affermato da Sky Sport, nelle ultime ore il DS giallorosso Monchi avrebbe alato il pressing per provare a portare in giallorosso il giovane difensore del Torino.
18:20 - "So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti. Non ci sono stati però contatti recenti. Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società". Queste le parole dell'agente di Barreca, Marcello Bonetto a Romanewswebradio.