Marchetti verso il Genoa, Cellino: "Aspetto un contatto da Preziosi"
L'annosa vicenda legata al portiere del Mondiale 2010, Federico Marchetti, volge alla conclusione. Il Genoa ha deciso di non puntare ulteriormente sull'attuale estremo difensore, Eduardo, che si appresta a trasferirsi in Premier League. Preziosi ha già individuato il sostituto, appunto Marchetti.
Il portiere in forza al Cagliari non trova spazio dall'inizio di stagione, a causa di problemi con la società: Genova sembra al momento la piazza giusta per ritrovare condizione e rilanciarsi al calcio che conta. Ottime le possibilità che l'affare vada in porto nella prossima sessione di calciomercato, dal primo al trentuno gennaio.
"Non ho parlato con Preziosi e non c'e' alcun accordo tra noi, ma sono pronto a cedergli Marchetti qualora lo volesse". Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha così commentato ai microfoni di Pianetagenoa1893.net la notizia di un possibile accordo tra i due presidenti per il passaggio del portiere Marchetti al Genoa.
"Ne avevamo già parlato quest'estate - ricorda Cellino - ma poi il Genoa aveva preso Eduardo e non se ne fece piu' nulla. Non ho alcun problema ora a cedere Marchetti: aspetto un contatto da Preziosi".