Manchester United, Telles: "Non vedo l'ora di ricominciare qui la stagione"

17.07.2021 15:17 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Manchester United, Telles: "Non vedo l'ora di ricominciare qui la stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United, è tra i papabili nomi sul taccuino del GM della Roma Tiago Pinto per sostituire Leonardo Spinazzola. Il terzino italiano, infatti, tornerà a disposizione solo nel 2022 a causa della rottura del tendine d'Achille sinistro subita con la maglia dell'Italia nei quarti di finale di Euro 2020 contro il Belgio (match terminato 2-1 per gli Azzurri).

La società giallorossa vorrebbe convincere i Red Devils a cedere Telles con la formula del prestito, ipotesi al momento non contemplata dal club inglese che, eventualmente, preferirebbe monetizzare la cessione.

LE PAROLE DI TELLES - Intanto, ai microfoni della testata United Daily, il diretto interessato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Per me è un piacere essere tornato qui dopo le vacanze, non vedo l'ora di iniziare la mia seconda stagione al Manchester United e di mostrare il mio valore. Lo scorso anno siamo andati vicini a vincere un trofeo importante (sconfitta in finale di Europa League contro il Villarreal), per questo motivo approcceremo la nuova stagione con ancora più motivazioni".

"Sarà dura, ma in queste settimane stiamo lavorando bene, ci stiamo preparando nel modo giusto. Il precampionato è importante, bisogna concentrarsi sul lavoro da fare, sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo capire bene quello che mister Solskjaer vuole da noi. Futuro? Sto bene, sono impaziente di giocare davanti ai nostri tifosi, so che credono in me e nella squadra, mostrerò loro le mie qualità".

Con Luke Shaw in vacanza dopo Euro 2020, Alex Telles dovrà sfruttare al massimo le occasioni che avrà nel precampionato per convincere Solskjaer a puntare maggiormente su di lui nella prossima stagione, sirene di mercato permettendo.