L'intermediario di Nasri: "Monchi voleva Samir al Siviglia. Una città e una squadra come Roma possono essere interessanti per il giocatore"
L'intermediaro di Samir Nasri, Aldo Zampa, ha parlato ai microfoni di Romanews.eu del possibile arrivo del suo assistito nella Capitale. “Ci sono due squadre italiane di prima fascia con cui abbiamo già parlato, Monchi è uno stimolo enorme per il giocatore. Dobbiamo capire se Nasri può entrare veramente nel progetto Roma”.
Nasri alla Roma: è fattibile?
“Il giocatore è ancora di proprietà del Manchester City, stiamo valutando diversi discorsi. C’è anche la possibilità di un trasferimento in Cina. Per ciò che concerne l’Italia ci sono due squadre interessate, con cui abbiamo già parlato, c’è stato un colloquio e ci siamo informati bene. Sono squadre di prima fascia”.
La figura di Monchi e il progetto giallorosso possono essere interessanti?
“Monchi lo voleva al Siviglia, lo conosce bene. Una città e una squadra come la Roma per il giocatore possono essere sicuramente molto interessanti. Stiamo valutando tutte le offerte, stiamo vedendo se ci sono possibilità concrete. Per il giocatore gli stimoli sono la città, il progetto. Monchi sa cosa vuole e dove vuole andare. Ha già la sua squadra e il progetto in testa: ha venduto dei giocatori importanti, ma in tasca ha le alternative giuste. Ora vogliamo capire com’è strutturata l’ipotesi Roma e se Samir può entrare davvero in questo progetto. Da parte nostra c’è la volontà di valutare bene la situazione e capire il progetto”.
La città di Roma piace al giocatore?
“Piace moltissimo a Nasri, ma l’eventuale trasferimento alla Roma dipende anche da chi parte a centrocampo: Monchi sta valutando. Lui potrebbe agire nella zona nevralgica, oltre che come esterno offensivo. Ci saranno sicuramente delle sorprese. Ci sono tante valutazioni da fare”.