Idea Deulofeu, Olsen può rientrare nell'operazione. Il portiere piace anche al Benfica

23.07.2019 13:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Idea Deulofeu, Olsen può rientrare nell'operazione. Il portiere piace anche al Benfica
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Roma è alla ricerca dell'esterno e potrebbe pensare anche a Gerard Deulofeu (25), ex Milan attualmente al Watford. La trattativa, riporta Leggo, potrebbe essere favorita dall'interesse degli inglesi per Olsen. I capitolini potrebbero offrire 15 milioni più il portiere svedese per arrivare al giocatore cresciuto nella cantera del Barcellona. L'agente del calciatore, inoltre, è lo stesso di Pau Lopez e ha rinuciato alle commissioni pur di concludere l'affare e portare il suo assistito in giallorosso.

Dopo il caso Perin, con il portiere della Juventus rispedito al mittente per una diversa valutazione sul recupero dell'infortunio attualmente in essere, il Benfica potrebbe tornare a pescare in Italia un estremo difensore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da A Bola, infatti, il club di Lisbona avrebbe messo nel mirino Robin Olsen. In lizza assieme all'ex Copenhagen c'è anche il belga Simon Mignolet del Liverpool. In seconda fila Rulli della Real Sociedad.

Secondo quanto riporta Tuttosport, sul portiere svedese avrebbero infatti preso informazioni concrete sia il West Ham che il Fenerbahçe.