DZEKO - Roma e Chelsea divise da quattro milioni di bonus

26.01.2018 23:25 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
DZEKO - Roma e Chelsea divise da quattro milioni di bonus

Vocegiallorossa.it continuerà ad aggiornarvi sulla trattativa per le cessioni di Emerson e Dzeko al Chelsea di Antonio Conte.

23:24 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non c'è ancora accordo totale. Il Chelsea è arrivato a 50 milioni più 6 (20+6 per Emerson, 30 per Dzeko), la Roma ha chiesto qualcosa in più. Per quanto riguarda il contratto di Dzeko, il Chelsea sta venendo incontro alle richieste del giocatore: offerti tre anni e mezzo a 5,5 milioni netti.

19:15 - Nonostante il pessimismo che filtra dall'Inghilterra, Sky Sport riporta che la trattativa per la cessione di Dzeko al Chelsea va avanti.

18:05 - Il Telegraph aggiunge che Emerson Palmieri ha già accettato un contratto di quattro anni e mezzo si appresta a trasferirsi al Chelsea. Per quanto concerne Dzeko, entro questo fine settimana dovrà trovare un accordo con i Blues ma, probabilmente, novità a riguardo ci saranno solo lunedì mattina.

17:32 - Secondo l'edizione inglese di Sky Sport, la cessione di Dzeko al Chelsea è improbabile.

16.35 - Questo il tweet del direttore di calciomercato.it, Eleonora Trotta: 
 

14.45 - Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha parlato oggi in conferenza stampa senza volersi esporre sulle questioni di mercato: "Sono l'allenatore e il mio compito è di fare il possibile per il club, cercando di far rendere al meglio i miei giocatori". Questa la risposta dell'ex juventino sui rumors di mercato di questi giorni.

10:50 - Dzeko tentenna e il Chelsea sonda eventuali alternative al bosniaco. Secondo il Mirror i Blues hanno chiesto ai concittadini dell'Arsenal informazioni per Giroud. 

10:20 - "Andrò a Londra per ascoltare un'offerta, non per chiudere subito". Questo quanto detto dal procuratore di Edin Dzeko al giornalista bosniaco Haris Mrkonja.

 9:30 -  Dietro i tanti dubbi del bosniaco di accettare l'offerta del Chelsea, c’è soprattutto la ferrea volontà della moglie Amra di non lasciare la città dove sono nati i suoi figli e dove si trova splendidamente. Lo scrive Leggo

 9:00 - Come scrive Il Tempo, Dzeko sta incollato al telefono, Monchi aspetta mascherando il nervosismo, Di Francesco è preoccupato, Conte addirittura non ci dorme la notte. Tuttavia la Roma si è data come termine dell'esito della trattativa le prossime 24 ore. Il DS giallorosso aspetta un rilancio del Chelsea.