DZEKO - Roma e Chelsea divise da quattro milioni di bonus
Vocegiallorossa.it continuerà ad aggiornarvi sulla trattativa per le cessioni di Emerson e Dzeko al Chelsea di Antonio Conte.
23:24 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non c'è ancora accordo totale. Il Chelsea è arrivato a 50 milioni più 6 (20+6 per Emerson, 30 per Dzeko), la Roma ha chiesto qualcosa in più. Per quanto riguarda il contratto di Dzeko, il Chelsea sta venendo incontro alle richieste del giocatore: offerti tre anni e mezzo a 5,5 milioni netti.
19:15 - Nonostante il pessimismo che filtra dall'Inghilterra, Sky Sport riporta che la trattativa per la cessione di Dzeko al Chelsea va avanti.
18:05 - Il Telegraph aggiunge che Emerson Palmieri ha già accettato un contratto di quattro anni e mezzo si appresta a trasferirsi al Chelsea. Per quanto concerne Dzeko, entro questo fine settimana dovrà trovare un accordo con i Blues ma, probabilmente, novità a riguardo ci saranno solo lunedì mattina.
17:32 - Secondo l'edizione inglese di Sky Sport, la cessione di Dzeko al Chelsea è improbabile.
16.35 - Questo il tweet del direttore di calciomercato.it, Eleonora Trotta:
#Dzeko-#Chelsea, ultime 48 ore da dentro o fuori. Agenti ed intermediari al lavoro per limare le distanze. Il bosniaco resta la prima scelta; Giroud ed Arnautovic le alternative#calciomercato #transfers
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 26 gennaio 2018
14.45 - Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha parlato oggi in conferenza stampa senza volersi esporre sulle questioni di mercato: "Sono l'allenatore e il mio compito è di fare il possibile per il club, cercando di far rendere al meglio i miei giocatori". Questa la risposta dell'ex juventino sui rumors di mercato di questi giorni.
10:50 - Dzeko tentenna e il Chelsea sonda eventuali alternative al bosniaco. Secondo il Mirror i Blues hanno chiesto ai concittadini dell'Arsenal informazioni per Giroud.
10:20 - "Andrò a Londra per ascoltare un'offerta, non per chiudere subito". Questo quanto detto dal procuratore di Edin Dzeko al giornalista bosniaco Haris Mrkonja.
"I will go to London to hear an offer. Not to close right away".
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 26 gennaio 2018
That's what #Dzeko agent told me days ago. So, I'm not surprised that completing this deal is taking some time. My best guess is that it's going to get done anyway, but not as easy as everyone thinks.
9:30 - Dietro i tanti dubbi del bosniaco di accettare l'offerta del Chelsea, c’è soprattutto la ferrea volontà della moglie Amra di non lasciare la città dove sono nati i suoi figli e dove si trova splendidamente. Lo scrive Leggo.
9:00 - Come scrive Il Tempo, Dzeko sta incollato al telefono, Monchi aspetta mascherando il nervosismo, Di Francesco è preoccupato, Conte addirittura non ci dorme la notte. Tuttavia la Roma si è data come termine dell'esito della trattativa le prossime 24 ore. Il DS giallorosso aspetta un rilancio del Chelsea.