Defrel conteso tra Sampdoria, Cagliari e Sassuolo. Sarà il giocatore a scegliere
Come riferito dalle colonne de Il Secolo XIX, oggi l'agente di Gregoire Defrel inconterà la Sampdoria per trovare un accordo per il trasferimento del francese in blucerchiato. Le due società, invece, hanno già trovato l'intesa per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, in questo momento è proprio lui l'obiettivo numero uno per Osti. Arenata la trattativa con la Fiorentina per Simeone, visto che Ferrero aveva provato a proporre uno scambio con Gabbiadini, che ai viola non interessa. Di contro Pradè aveva chiesto Murru, che per i blucerchiati non è però in uscita.
Secondo Sky Sport 24, il Cagliari è tornato forte su Defrel e nelle prossime ore proverà a superare la concorrenza di Sampdoria e Sassuolo. I sardi stanno accelerando e, dopo l'infortunio di Pavoletti e Cragno, stanno cercando di convincere la Roma proponendo un'operazione che coinvolgerebbe anche Olsen. Se l'arrivo dell'attaccante francese non dovesse concretizzarsi, i rossoblu tenteranno di acquistare uno tra Simeone e Eder.
Arrivano altri aggiornamenti su Defrel: secondo gianlucadimarzio.com, è il Sassuolo ad essere passato in pole nelle ultime ore. Oggi ci saranno nuovi contatti tra la Roma ed il club emiliano per provare a chiudere la cessione dell'esterno francese.
Come riportato da Sky Sport, sarà il giocatore a scegliere la propria destinazione, dal momento che la Roma ha già accettato le offerte di Sassuolo e Sampdoria.