Calciomercato Roma - Il Westerlo ha fatto una nuova offerta per Reynolds

30.06.2023 19:05 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Il Westerlo ha fatto una nuova offerta per Reynolds
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Secondo quanto riportato ieri in tarda serata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Roma ha ricevuto una nuova offerta dal Westerlo per Bryan Reynolds. Il terzino americano sarebbe favorevole a un ritorno nella squadra belga, in cui ha militato in prestito nella stagione appena conclusa.

AFFARE IN CHIUSURA - Secondo Gianlucadimarzio.com, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo per il ritorno del terzino in Belgio.  

L'ESPERIENZA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane terzino classe 2001 è stato prelevato da Tiago Pinto (appena arrivato nella Capitale) nel calciomercato invernale del 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto a Roma un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, arrivato acerbo a Trigoria e con diverse lacune difensive. Il calciatore è sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe.
Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, senza ombra di dubbio, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.