Arsenal e Tottenham trattano con l'agente di Zaniolo, ma lui preferisce la Juventus
Il Tottenham torna alla carica per Zaniolo: secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, gli Spurs valutano il classe '99 50 milioni di euro e sono pronti ad offrire Alderweireld (valutato 23 e che spinge per andare alla Roma) più un conguaglio di 27 milioni. Secondo l'esperto di mercato, Zaniolo avrebbe aperto "completamente" alla squadra di Londra. Ecco il tweet:
#Zaniolo apre completamente al #Tottenham! La valutazione complessiva degli #Spurs è di 50 milioni: il cartellino di Alderweireld alla #Roma (valutato 23) è un conguaglio da 27. Ora, se la #Juve risponde, bene (con #Higuain per ora perplesso), altrimenti avanti con il Tottenham
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 14, 2019
Non solo il Tottenham, anche l'Arsenal nelle ultime ore ha avuto contatti con Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira riporta però come il centrocampista giallorosso, in caso di partenza dalla Capitale, preferirebbe approdare alla Juventus. Paratici offre un contratto di cinque anni a 3 milioni netti a stagione. Di seguito il tweet di Schira:
#Tottenham and #Arsenal are interested in Nicolò #Zaniolo and they’ve talked with his agent (Vigorelli) last week, but the #Zaniolo’s first choice - if he will leave from #Roma - is #Juventus. Contacts ongoing with Paratici (he offered to him a contract until 2024 by €3M a year)
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 14 luglio 2019