Ag. Sirigu: "Vuole restare al Palermo. Nessuno lo ha chiesto"

31.05.2011 11:50 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Romanews.eu - Radio Manà Manà Buongiorno Calcio
Ag. Sirigu: "Vuole restare al Palermo. Nessuno lo ha chiesto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Il sito Romanews.eu ha contattato Carlo Pallavicino, agente del portiere Sirigu del Palermo, che ha risposto in merito ad un interessamento della Roma sul giocatore rosanero: “Non mi risultano interessamenti violenti da parte di nessuno. In passato qualche squadra si è avvicinata al giocatore, ma sono stati semplici sondaggi“.

Sirigu è tutt’altro che intenzionato a lasciare il Palermo: “Salvatore è molto soddisfatto, la sua priorità è rimanere. Ora è dovuto partire con la nazionale, ma spera di salutare al più presto il presidente Zamparini e ribadirgli la volontà di rimanere al Palermo“.

 

 

RADIO MANA' MANA' - Carlo Pallavicino ha parlato anche a Radio Manà Manà

Su Amelia e Sirigu “ Onestamente non c’è stato nulla di tangibile se non per il fatto di essersi salutati in qualche spogliatoio con alcuni dirigenti conosciuti professionalmente quando militava nelle giovanili giallorosse. Non c’è un interessamento concreto, tra l’altro con il riscatto definitivo,il contestuale rinnovo e prolungamento del contratto, Amelia è un portiere del Milan ed è ufficialmente fuori dal mercato.

Per quanto riguarda Sirigu ha un contratto lungo e vuole incontrare il presidente per ribadirgli la sua fortissima voglia di continuare la sua esperienza in rosanero anche per la possibilità di giocare l’Europa League.

Su Poli: “ Molto prematura qualunque decisione a riguardo dato che la fine del campionato è molto recente ma posso assicurare che c’è tanta voglia di riscattare la stagione passata perché quanto accaduto a Genova ha dell’incredibile.