Ag. Johansson: "Interessa a Monchi. In Italia è seguito da un altro club oltre la Roma"

05.04.2018 14:22 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Ag. Johansson: "Interessa a Monchi. In Italia è seguito da un altro club oltre la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marko Johansson, giovane portiere classe '98 di proprietà del Malmoe, attualmente in prestito al Trelleborg, è stato accostato ultimamente alla Roma. Dell'interesse giallorosso ha parlato l'agente dell'estremo difensore, Milan Simeunovic, sul sito Pagineromaniste.com. Queste le sue parole:

C’è stato un contatto tra voi e la Roma per il giocatore?
“Ora non posso dire molto su questo. È presto per parlarne, lo sai come funziona. Il mio partner ha parlato con Monchi ed anche un altro ds. La Roma è interessata perché Marko è un bravo portiere ed è molto giovane. Credo che diventerà uno dei migliori, ha grandi prospettive: sarà uno dei primi cinque al mondo. Anche Monchi la pensa così, visto che anche lui è stato un portiere. Rispetto molto Monchi e il club, ma non mi far parlare troppo”.

Qual è il prezzo di Marko?
“Non voglio parlare di prezzi, ma sarebbe il portiere giusto per la Roma (ride, ndr). È difficile dirlo ora, dipende da quanti club vorranno il giocatore quest’estate, davvero non lo so”.

C’è anche il Lipsia sul calciatore?
“Ci sono tanti club, perché lui è molto forte. Dall’Italia ci sono due club: Roma ed un altro. Non posso dire qual è l’altro però”.

Marko verrebbe a Roma per fare il secondo alle spalle di Alisson?
“È molto giovane, ma non voglio che venga messo in panchina. I giocatori giovani devono giocare, per questo è importante che giochi”.

Sarebbe felice di venire a Roma?
“Tutti i giocatori sarebbero felici di venire a Roma, è un grande club, perché no? Vedremo. È molto giovane, voglio che vada in un club dove possa giocare e non stare in panchina. La Roma è un grande club, ma ora ha iniziato questa stagione in Svezia, vedremo”.