Žofčák, capitano Bratislava: "La Roma è una squadra importante". Il vicepresidente Kaspar: "Venderemo cara la pelle". L'attaccante Halenar: "Che emozione l'Olimpico"
Ecco le prime dichiarazioni dei protagonisti dello Slovan Bratislava,prossimo avversario della Roma nei play off di Europa League (andata 18 agosto, ritorno 25 agosto ndr).Ecco le parole del capitano Igor Žofčák: " La Roma è una squadra molto importante, la partita con loro i sarà molto difficile. In un certo senso avevo un presentimento che avremmo incontrato la squadra giallorossa". Scontento del sorteggio è anche Petr Kaspar, vicepresidente dello Slovan: "Venderemo cara la pelle ma loro sono molto forti, non dimentichiamo che sono abituati a disputare la Champions League, e sono pericolosi non solo in casa ma anche in trasferta". Ha parlato poi anche l'attaccante Juraj Halenar: "Andata in casa? Vedremo se sarà meglio così. Naturalmente, abbiamo bisogno di subire il meno possibile e cercare di segnare un gol. Sarà difficile, daremo il 200%.
Totti? E’ un giocatore grandissimo, non solo del club ma anche dell'intero calcio italiano. Ha segnato più di 200 gol in Serie A. Si tratta di un maestro. Il ritorno all’Olimpico? Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Daremo l'anima in campo e provare a fare il miracolo. La palla è rotonda, vedremo come andrà".