Lazio, Sarri: "Zaccagni? Non lo avrebbe ammonito nemmeno il presidente della Roma. Qui si dà troppa importanza al derby"

15.03.2022 09:03 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri: "Zaccagni? Non lo avrebbe ammonito nemmeno il presidente della Roma. Qui si dà troppa importanza al derby"
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoSalernitana.com

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, parlando anche del derby in programma domenica prossima alle 18:00.

Sul derby?
“Sarà particolare, l’importante è che rimaniamo lucidi. E faccio un’altra valutazione: i tifosi qui danno troppa importanza al derby. Capisco tutto, ma bisogna far bene tutta la stagione, non solo una partita. Però è così e noi faremo di tutto per far contenti i tifosi”.

L’ammonizione di Zaccagni?
“Basta vedere le immagini. Il contatto c’è: non è rigore ma neanche ammonizione per simulazione. Decisione inconcepibile: non l’avrebbe data neanche se avesse arbitrato il presidente della Roma”.

Sarri ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Penso che se uno arriva sereno e tranquillo a un derby è un folle. Non è possibile, è qualcosa di diverso che ti entra nella pelle. I derby fanno storia a sé. Vediamo, arriviamoci con tensione lucida che senza tensione non è possibile"