Juventus, Sturaro rinnova fino al 2021
"Il centrocampo bianconero potrà contare ancora a lungo sul prezioso apporto di Stefano Sturaro, che ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021 - si legge nella nota della Juventus, che poi ricorda il contributo dato dal giocatore alla causa della Vecchia Signora - Il rapporto finora è stato a dir poco ricco di soddisfazioni reciproche: in maglia bianconera Stefano ha vinto due Scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana (e fra poco più di una settimana sarà con la squadra a Doha, contro il Milan, per tentare di vincerne un’altra).
Non solo: Sturaro è stato spesso a dir poco fondamentale, per esempio per permettere ai bianconeri di raggiungere la Finale di Champions League due stagioni fa: tutti ricordiamo la sua grande prestazione in semifinale contro il Real Madrid in semifinale allo Stadium, e quell’incredibile salvataggio su James Rodriguez che, a conti fatti, fu determinante per l’esito della doppia sfida".
UFFICIALE: per @sturaro_stefano prolungamento contrattuale fino al 2021! #Sturaro2021 https://t.co/M7TNvXF89I pic.twitter.com/bmSMqcoCPg
— JuventusFC (@juventusfc) 15 dicembre 2016